frullatore KitchenAid k400

il frullatore kitchenaid k400, potente e versatile, è l’alleato perfetto in cucina per accogliere i primi freddi all’insegna del gusto e del calore della buona tavola. sarà semplice e veloce preparare zuppe e vellutate, per riscaldare le prime serate autunnali.

L’aria più fresca, le prime piogge, le giornate più corte, il piacere di godersi la propria casa e il desiderio di assaporare qualcosa di buono e di caldo. Scegliere con cura i prodotti di stagione, selezionare gli ingredienti e preparare piatti ricchi di sapori e profumi, si può fare tutto impiegando poco tempo se si può contare su alleati fidati come il nuovo piccolo elettrodomestico K400 di KitchenAid.

frullatore kitchenaid k400

Questo frullatore, autentico concentrato di tecnologia, è perfetto per preparare zuppe, passati di verdura e vellutate che risulteranno cremose e soffici grazie al particolare sistema di miscelazione in 3 parti che mette in sinergia la potenza del motore con tecnologia Intelli-Speed, l’esclusivo profilo della lama simmetrica e il particolare design interno della caraffa con scanalatura per triturare anche gli ingredienti più difficili come la frutta secca (una zuppa di zucca profumata alle nocciole?) per offrire composti omogenei e consistenze perfette.

frullatore kitchenaid k400

Mentre il motore rileva il tipo di contenuto e mantiene la velocità ottimale, la lama in acciaio inox – sapientemente angolata – frulla da 4 angoli diversi per spingere il composto verso il centro, supportata dalla conformazione appositamente studiata della caraffa che ha una capacità di 1,4 litri.
Si ha così la garanzia di ottenere sempre il miglior risultato con ogni tipo di materia prima lavorando con un sistema di comandi semplici e intuitivi racchiusi in una manopola dotata di 5 velocità variabili, funzione Pulse e 3 programmi di ricette preimpostati: tritaghiaccio, bevande ghiacciate, frullato, sì perché il frullatore KitchenAid K400 è perfetto anche in estate.

UNA COCCOLA FIRMATA KITCHENAID:

https://whilma.it/2020/10/06/zuppa-cremosa-ai-funghi-con-aglio/
Clicca per scoprire la ricetta