Abbattere le barriere per andare oltre le etichette e le categorie di prodotto, sperimentare nuove forme di offerta e consumo, guardare al futuro ed esplorare le proprie sensazioni. Un progetto ambizioso che Compagnia dei Caraibi porta avanti con determinazione sia dentro che fuori l’azienda e che sbarca al Bar Show di Roma con Taste the Future (Stand D02).
Taste the Future è la visione del futuro della mixology e della industry di Compagnia dei Caraibi, un’interpretazione che viene declinata con spazi articolati e attività differenziate a seconda del target di riferimento. Lo stand, che prende in prestito alcuni riferimenti dal mondo della musica e dei festival, è pensato come un insieme di palchi. Dove ad alternarsi sono le attività con l’obiettivo di portare in scena la visione del Gruppo riferita al mondo della mixology: professionalità, innovazione e cultura.
Il bar centrale, cuore dello stand, racconta i marchi del Gruppo e gli iconici prodotti attraverso una mixology classica.
Il “Future Taste Lab” (D02-E) è un laboratorio pensato per accogliere i bartender più curiosi che vogliono ampliare le proprie idee e conoscenze in fatto di gusti e sapori. Abbandonando le classiche concezioni e associazioni. Lo spazio “Choose Your Taste” (D02-G) è il proseguimento del format già sperimentato a Vinitaly. Pensato per offrire ai consumatori una degustazione guidata solamente dall’immaginazione, dal gusto e dalla percezione sensoriale. Il “Juice Stage” (D02-D) prende il nome dal nuovo spazio digitale di apprendimento, Juice – Liquid Learning, studiato da professionisti per professionisti. E’ uno spazio conviviale, pensato per abbattere i confini tra i generi musicali e tra la musica e lo storytelling dei brand.
In scena oltre al gusto anche la tecnica dei professionisti della mixology con la proclamazione dei vincitori di Mix in Dreams.
Il contest di Compagnia dei Caraibi che ha l’obiettivo di creare la community dei bartender italiani più visionari nel mondo della mixology. In programma lunedì 29 dalle ore 18:00 al bar centrale. Compagnia dei Caraibi raddoppia la sua presenza con uno stand presso il Mexican Village (M08), dove attraverso Tequila, Sotol, Mezcal, Whisky, Bacanora, Rum e liquori verranno raccontate la cultura e le tradizioni messicane.
Un imperdibile appuntamento per professionisti del settore e appassionati, uno spazio tutto da scoprire che promette un’esperienza innovativa e originale. E che abbatte i confini nel segno della contaminazione, della sperimentazione e dell’inclusività.
Per scoprire tutto il palinsesto degli eventi: https://landing.compagniadeicaraibi.com/taste-the-future