Con Philips Lumea 9000 addio corsa alla ceretta estiva!

I mesi autunnali possono essere un’ottima occasione per dedicarsi del tempo per sé, ad esempio iniziando un trattamento di depilazione con la luce pulsata con il nuovo Philips Lumea serie 9000. L’estate non ci coglierà impreparati!

La stagione invernale è la migliore per rilassarsi mentre si sta al caldo di un caminetto scoppiettante, o sotto una coperta sul divano con la propria tisana fumante. Ma non solo: è infatti proprio durante questi mesi che è possibile renderli un vero e proprio momento perfetto per dedicarsi alla cura e alla propria routine di bellezza. Soprattutto, per molti l’estate è anche sinonimo di depilazione, motivo per cui questi mesi invernali sono perfetti per iniziare a sentirsi più sicuri di sé e del proprio corpo, in tempo per l’estate.

In tema di depilazione, negli ultimi anni la depilazione definitiva è certo un grande traguardo che libera dal pensiero della depilazione periodica. Philips presenta il nuovo Philips Lumea, un modo sicuro e delicato per ottenere una depilazione a lungo termine comodamente a casa propria. Il nuovo Philips Lumea 9000 è il dispositivo ideale per chi voglia rimuovere i peli in modo sicuro e con un metodo efficace.

E dato che il Natale è alle porte, questo dispositivo può essere un’ottima idea regalo per chi preferisce passare l’estate al mare al posto di un salone di bellezza con l’aria condizionata.

DI COSA SI TRATTA

Lumea S9000

Naturalmente non c’è un periodo di tempo specifico per iniziare il trattamento depilatorio, tuttavia si consiglia di iniziare sfruttando i mesi invernali per essere pronti in tempo per l’estate e sfoggiare una pelle priva di peli pronta per essere dorata dai raggi del sole.

COME FUNZIONA PHILIPS LUMEA 9000

Philips Lumea sfrutta una tecnologia innovativa basata sulla luce pulsata, chiamata Luce Pulsata Intensa (da qui l’acronimo IPL che accompagna il nome del prodotto). È la stessa tecnologia utilizzata nei centri di bellezza professionali, e funziona applicando delicati impulsi di luce sulle radici dei peli, addormentandoli. Questo rallenta e a lungo andare inibisce la ricrescita.

Philips Lumea Serie 9000 con tecnologia SenseIQ è l’ultima e più avanzata nella gamma di dispositivi a luce pulsata di Philips. Dotata di sensore SmartSkin, viene automaticamente rilevata la tonalità della pelle determinando così l’impostazione sulla luce più confortevole per l’utente.

Inoltre il dispositivo può essere utilizzato con o senza cavo per una maggiore praticità e consentendo di arrivare nei punti più difficili da raggiungere.

CICLI DI TRATTAMENTO

Per ottenere i massimi risultati sono necessari 12 trattamenti totali. Il primo step è la depilazione con rasoio o epilatore. Vanno quindi rimossi tutti i peli (attenzione, senza però estrarne la radice!). Utilizzando il metodo della ceretta è necessario aspettare 24 ore prima di procedere con Philips Lumea.

La luce pulsata funziona meglio su una pelle pulita e fresca, quindi evitare di utilizzarla dopo una doccia calda o un allenamento. Inoltre, dal momento che la pelle sarà più sensibile dopo il trattamento, non vanno usati profumi o deodoranti per le successive 24 ore.

TEMPISTICHE indicative

Per ridurre significativamente i peli del corpo, si consiglia di utilizzare Philips Lumea una volta ogni due settimane per i primi quattro trattamenti. Per mantenere i risultati, è poi necessario ripetere i trattamenti ogni quattro settimane.

Già dopo soli otto trattamenti, si è liberi dai peli per sei mesi! Quindi se si inizia a utilizzare Philips Lumea 9000 a gennaio, intorno al mese di aprile la pelle sarà priva di peli e non bisognerà pensare al prossimo trattamento fino ad ottobre.

E PER UN’ESPERIENZA PIÙ SMART?

Lumea S9000 3

Grazie all’apposita applicazione Philips Lumea IPL si può creare il proprio programma di trattamento personalizzato per ogni zona del corpo. L’app infatti fornisce consigli e indicazioni durante ogni fase del trattamento, guidando l’utente verso risultati duraturi. L’app è scaricabile gratuitamente dagli store iOS e Android.