×

Consumer promo Hoover: lavatrice + scopa ricaricabile

Schermata 2022 01 21 alle 18.38.21 1

Hoover lancia la consumer promo “Total Care For Your Home”. Dal 21 gennaio al 31 marzo, acquistando una lavatrice o una lavasciuga della gamma H-Wash si potrà ricevere in regalo una scopa ricaricabile della serie H-Free Hydro

Nuova consumer promo per Hoover, pensata per offrire ai consumatori un’esperienza e un ecosistema di benessere a 360 gradi. “Total Care For Your Home” permette infatti a coloro che acquisteranno un modello della gamma di lavaggio H-Wash in promozione, di ricevere in regalo una scopa ricaricabile della gamma H-Free Hydro.

Attiva su tutto il territorio nazionale dal 21 gennaio al 31 marzo 2022, la promo permetterà in dettaglio di richiedere la scopa ricaricabile H-Free 300 Hydro (dal valore di 270 Euro) con l’acquisto di una lavatrice o lavasciuga con un prezzo fino a 699 Euro. Coloro che invece acquisteranno un prodotto con prezzo superiore ai 700 €, potranno richiedere la scopa ricaricabile H-Free 500 Hydro Plus (dal valore di 330 Euro).

Flyer Hoover Total Care page 0001

Total Care For Your Home un’occasione irripetibile di cambiare radicalmente il modo di prendersi cura della propria casa. Due prodotti perfetti per il comfort domestico, oltrechè performanti e affidabili. Le lavatrici e lavasciuga della serie H-Wash, pensate per garantire risultati e performance di lavaggio eccellenti abbinate a un’attenzione particolare al benessere e alla sanificazione dei capi attraverso il vapore. E le scope elettriche senza fili H-Free 300 Hydro e H-Free 500 Hydro Plus, che aspirano e lavano i pavimenti contemporaneamente  e separatamente grazie alla spazzola Hydro 2in1.

La comunicazione della consumer promo “Total Care For Your Home” avverrà online – tramite il sito web e i canali social di Hoover Italia, i siti web dei principali retailer, banner pubblicitari e bolli web – e offline, con volantini promozionali, pop sui prodotti e materiale In Store. 

© 2024 Whilma S.r.l. - Tutti i diritti riservati - redazione@whilma.it