Beko e Moneta

Fino al 31 dicembre 2021, all’acquisto di un piano cottura a induzione in promozione di Beko, in regalo un kit di sei pentole della Linea “Recy” di Moneta, la nuova serie 100% Made in Italy con corpo in alluminio 100% e riciclato da lattine 

Dal 15 giugno scorso e fino al 31 dicembre 2021 è infatti possibile ricevere in regalo un set di pentole della linea “Recy” di Moneta, all’acquisto di un piano cottura a induzione HII64210MT o HII64210FMTR.

Bellipratici e efficienti, i piani cottura a induzione sono “LA SVOLTA IN CUCINA” nonché la scelta migliore per chi cerca un valido aiuto per cucinare un pranzo veloce o una cena per tanti invitati. Grazie all’assenza della fiamma, sono inoltre più sicuri ed efficienti rispetto ai piani cottura tradizionali. Per non parlare della facilità e rapidità nella pulizia che solo una superficie in vetroceramica può garantire.

Il  kit pentole Linea “Recy” di Moneta

E se scegliere di sostituire il vecchio piano cottura a gas con uno a induzione può comportare la sostituzione delle ormai datate pentole, Beko ha studiato  la promozione perfetta. Tutti coloro che acquisteranno uno dei due piani cottura a induzione in promozione, riceveranno in regalo un kit pentole Linea “Recy” di Moneta.

Richiedere il premio è semplicissimo: basterà collegarsi al sito www.beko.it, accedere alla sezione dedicata all’operazione e compilare il form di registrazione inserendo tutti i dati richiesti.

Il premio è composto da un kit di sei pentole della Linea “Recy” di Moneta, la nuova serie 100% Made in Italy con corpo in ALLUMINIO 100% RICICLATO DA LATTINE. Nella nuova serie Recy, Moneta impiega solo alluminio proveniente dal riciclo di imballaggi utilizzati per la conservazione degli alimenti.

il modello HII64210FMTR

Tra i due piani cottura in promozione, il modello HII64210FMTR permette una gestione flessibile delle zone e una versatilità senza precedenti. Che si voglia preparare un pranzo veloce o una cena per tanti invitati, questo piano cottura si modella per venire incontro alle più particolari necessità.