Siemens

Il forno combinato Fullsteam Siemens iQ700 si avvale di una tecnologia di riscaldamento intelligente, che impiega gradualmente il vapore, e di diverse funzioni utili per la cottura. Il risultato: piatti delicati e salutari cotti nel massimo della praticità

Siemens presenta il nuovo forno iQ700 della linea premium a incasso studioLine, caratterizzato da uno stile inconfondibile, moderno ed elegante, e da materiali pregiati. Adatto a integrarsi armoniosamente nell’arredamento di ogni cucina.

La sua funzione FullSteam, 100% vapore, tra le 20 diverse modalità di cottura è quella che tratta più delicatamente le pietanze da cuocere, conservandone le proprietà organolettiche e i principi nutritivi. Per una preparazione dei piatti che non scende a compromessi con la salute e con il buon gusto. E nemmeno con il controllo della cottura. Grazie alla funzione Cookcontrol Plus e all’aiuto dell’app Home Connect.

Siemens Forno combinato a vapore fullSteam iQ700 HS858GXB6 1

Cottura sana e veloce, il meglio che si può desiderare

Il forno combinato a vapore Fullsteam iQ700 HS858GXB6 di Siemens permette di cuocere le proprie pietanze preferite con delicatezza ed efficienza. Scegliendo fra 20 modalità di cottura. Per piatti salutari – con ingredienti ricchi dei propri principi nutritivi – allo stesso tempo gustosi – soprattutto se si utilizza la funzione sottovuoto che conserva maggiormente gli aromi degli ingredienti – e pronti in poco tempo. In quanto la funzione Fastpreheat riscalda rapidamente il forno e quella Coolstart accelera la cottura dei cibi congelati eliminando la fase di preriscaldamento. Aria calda 4D, una ventola innovativa, diffonde il calore in modo veloce e potente all’interno del forno, su tutti e quattro i piani. Per risultati di cottura uniformemente perfetti in poco tempo. Una buona dose di tempo risparmiato, ma anche poca energia elettrica consumata. Il prodotto si inserisce infatti nella classe energetica A+.

si aggiunge la Massima praticità Siemens

Con l‘app Home Connect ricca tra l’altro di ricette da scoprire e provare – è possibile gestire il proprio forno anche a distanza. Lo si può, per esempio, accendere mentre si sta tornando da lavoro o dalla palestra, per trovare pronto appena si arriva a casa. Il forno è così un grande aiutante. Anche quando ci si distrae: grazie alle notifiche inviate dall’applicazione non c’è il rischio di bruciare la cena! Nonostante comunque questo forno sia autonomo ed efficace. Infatti, il suo Cookcontrol Plus, successivamente alla selezione del piatto, controlla l’andamento della cottura e regola la modalità di riscaldamento, la temperatura e il tempo di cottura. Ma se ogni tanto si vuole tenere sotto controllo la temperatura interna del forno, il Roastingsensor Plus, che misura la temperatura in tre punti diversi, viene in aiuto. Così come l’illuminazione LED interna, che permette di osservare il cibo in cottura.

Con un menu intuitivo e una navigazione touch semplice, il Display TFT-Touch Plus facilita ogni operazione. Per sfruttare al meglio tutte le potenzialità del forno ed esaudire così i desideri culinari di tutti i commensali. L‘estetica è unica e moderna, valorizzata dai preziosi dettagli in black steel.

Dimensioni: 59 cm x 59 cm x 54 cm. Peso: 45,3 kg. Prezzo consigliato al pubblico: 2.912,00 euro.