De’Longhi Pinguino

Arriva il nuovo Pinguino Care4Me con la connettività Wi-Fi che permette di controllare il clima della propria casa anche tramite smartphone. Per chi ama cucinare all’aperto De’Longhi lancia il MultiGrill con termosonda, la bistecchiera con un’ampia superficie e tre diverse posizioni di cottura.

Con l’arrivo della bella stagione De’Longhi presenta le novità per il clima e la cottura pensate per godersi le giornate estive dentro e fuori casa. Per chi è alla ricerca di ristoro dall’afa, arriva il nuovo Pinguino Care4Me, una versione evoluta dell’iconico condizionatore portatile. Che grazie alla connessione Wi-Fi può essere controllato da remoto e azionato anche tramite smartphone. Per chi invece ama cucinare all’aria aperta, De’Longhi ha ideato il nuovo MultiGrill. La piastra elettrica con termosonda inclusa e tre modalità di cottura dei cibi, perfetta per preparare piatti sempre gustosi e cotti alla perfezione.

Pinguino Care4Me

La prossima estate si preannuncia quindi all’insegna del comfort e dell’innovazione, con questi nuovi prodotti creati da De’Longhi per migliorare i momenti della giornata. Nello specifico, Pinguino Care4Me guida i condizionatori portatili De’Longhi nel mondo della domotica. Grazie all’IA e alla connettività Wi-Fi che permettono di controllare il clima della propria casa anche a distanza. Attraverso l’App De’Longhi Comfort e gli assistenti vocali Alexa, Siri e Google Assistant. Inoltre, l’esclusiva funzione Geofencing consente l’accensione automatica appena si entra nei dintorni della casa, per ritrovare sempre la temperatura desiderata.

Il nuovo Pinguino Care4Me Pac Ex130 CST WIFI ha una capacità di raffreddamento di 13.000 Btu/h e può essere utilizzato in ambienti di grandi dimensioni, fino a 120 m3. Con la tecnologia MyEco RealFeel e la Cool Surround Technology assicura il benessere totale di chi lo utilizza. La funzione MyEco Real Feel adatta il funzionamento del Pinguino in modo intelligente. Anche attraverso i feedback richiesti all’utente tramite l’app, combina temperatura e umidità per raggiungere il livello ideale di benessere, favorendo un risparmio del 30% sul consumo di energia elettrica. La Cool Surround Technology invece, indirizza autonomamente il flusso dell’aria attorno alla persona. Avvolgendola in una zona di comfort grazie a uno speciale sensore che comunica la posizione di chi lo utilizza tramite tecnologia Bluetooth.

De’Longhi MultiGrill

De’Longhi MultiGrill: la griglia che festeggia l’amicizia

Per chi invece ama trascorrere le giornate fuori casa e le grigliate in giardino o sul proprio balcone, MultiGrill è la griglia elettrica multiuso con termosonda e tre posizioni di cottura. Progettata per un controllo totale sulla preparazione di ogni pietanza. Con una potenza di 2200 W, può raggiungere una temperatura massima di 265° e si caratterizza per l’ampia superficie di cottura (37×46 cm, ideale per 8 persone).

La modalità di cottura “a contatto” è pensata per piastrare hamburger, sandwich e panini. Mentre la posizione “barbecue”, con una superficie addirittura raddoppiata e la possibilità di controllare le due piastre in modo indipendente, grazie ai termostati separati, è ideale per grigliare carni e verdure. Infine, con la posizione “forno”, è possibile grigliare con la piastra inferiore. E arrostire con quella superiore, garantendo la cottura perfetta anche del pesce, della pizza e di altri cibi che non possono essere schiacciati. 

Multigrill ha un’App ricettario dedicata, dove è possibile seguire suggerimenti su tempi e modalità più adatte per cucinare ogni pietanza. Inoltre è dotato di 3 programmi di cottura preimpostati (burger, panini e mantenimento al caldo) e due set di piastre differenti (lisce e grill), removibili e lavabili in lavastoviglie.