fbpx
Denti puliti con Cwash

Denti puliti in 30 secondi fuori casa? No panic, è arrivata la soluzione. Sviluppato da Plus Biomedicals con un innovativo polimero e distribuito da FRA Production, è un prezioso alleato in tante situazioni quotidiane 

Igiene orale impeccabile e personalizzata, denti bianchi e profumati ovunque ci si trovi, in un quarto del tempo abituale. Oggi c’è una ragione in più per sorridere grazie a Cwash®, rivoluzionario dispositivo automatizzato composto da un bite collegato a un device a batteria ricaricabile, finalmente disponibile in farmacia. Sviluppato dalla start up bresciana Plus Biomedicals è distribuito da FRA Production, società piemontese con sede a Dusino San Michele (AT). Cwash® è stato originariamente pensato per le persone con ridotte capacità motorie. Il prodotto può tuttavia diventare, per tutti, davvero indispensabile in tante situazioni quotidiane.

Denti puliti con Cwash

In treno o in aereo, in auto, ovunque. Pulire i denti è un attimo

I momenti in cui si avverte la mancanza di una soluzione intelligente e pratica per lavare i denti in assenza di acqua e dentifricio sono, infatti, più frequenti di quanto non sembri. Succede, per esempio, quando si affrontano lunghi viaggi in treno o in aereo consumandovi pasti o spuntini. Ma anche in ufficio, quando i ritmi serrati fra una riunione e l’altra non lasciano il tempo nemmeno per un rapido passaggio in bagno. Oppure in certe situazioni di immobilità forzata da convalescenza, condizione che rende faticoso, quando non impossibile, alzarsi dal letto. Cwash® è quindi perfetto anche come risorsa d’emergenza in qualsiasi circostanza.

Un bite realizzato in materiale innovativo

Oltre agli innumerevoli ambiti di utilizzo, la principale caratteristica che rende Cwash® una novità senza eguali sul mercato. Il materiale con cui è realizzato il bite è un innovativo polimero biomedicale a rilascio graduale di mentolo e xilitolo. L’uso è molto semplice: basta collegarlo al device in dotazione e premere il pulsante on/off per azionarlo, finché non si spegne da solo dopo il trattamento. L’azione del bite, dotato di centinaia di micro setole, si unisce a quella delle micro-oscillazioni a intensità regolabile. Il loro lavoro combinato permette il completo lavaggio, in contemporanea, di entrambe le arcate dentali in soli 30 secondi: un quarto del tempo in genere necessario a completare l’operazione, senza che sia necessario risciacquare la bocca dopo averlo usato.

Denti puliti con Cwash

Una app associata a Cwash® per pulire i denti al top

Ulteriore caratteristica che fa di Cwash® una soluzione pratica e “smart” è l’app alla quale è associato, che permette di fornire le statistiche di utilizzo. Mostrare lo stato di usura del bite, e in modo molto semplice personalizzare durata e intensità del trattamento.

Piccolo e facile da trasportare, è alimentato da una batteria di lunga durata, ed è corredato da un pratico case portatile per essere conservato in maniera sicura e igienica. Grazie alle apposite ricariche è possibile sostituire i bite, che hanno una durata di circa 100 cicli; in commercio è tuttavia disponibile una confezione che ne contiene 2 di ricambio. 

Denti puliti con Cwash