Viso

Potresti rimanere veramente sorpreso di quanto sporco rimane sul viso anche dopo la pulizia manuale di ogni giorno: tantissimo! Questo perché il tuo viso ha anche bisogno di una pulizia più profonda, con la sauna viso FS 60 e la spazzola facciale FC 45 di Beurer

Lo stress, gli squilibri ormonali, una dieta non equilibrata, ma non solo, causano un’eccessiva produzione di sebo, che se non viene eliminato regolarmente con una corretta detersione si ostruisce e porta alla formazione di brufoli e punti neri sul viso. Esattamente come succede per i residui di trucco che, rimanendo sul viso per tanto tempo e ostruendo i pori, complicano o addirittura impediscono la respirazione e la nutrizione della pelle. Anche se si usano i cosmetici giusti.

La sauna per il viso FS 60 e la spazzola facciale FC 45 di Beurer, da utilizzare in sequenza massimo due volte a settimana, garantiscono una corretta pulizia anche degli strati meno superficiali della pelle. La sauna scioglie le impurità e dilata i pori, facendo fuoriuscire il sebo in eccesso. La spazzola, utilizzata a secco serve per eliminare lo sporco dal viso, con un detergente per pulirlo in profondità.

Sauna

Non solo un viso più pulito, ma anche una respirazione più efficace e un buon umore

La sauna per il viso FS 60 di Beurer è un prodotto che si presta molto bene a essere utilizzato in modi diversi, per diversi obiettivi, sia estetici che terapeutici. Per il trattamento della pelle del viso, per l’apertura delle vie aeree, per una seduta di aromaterapia che agisce positivamente anche sull’umore. Il vapore che esce dal prodotto, infatti, dilata i pori della pelle, fa fuoriuscire il sebo e inumidisce i residui di trucco, facilitandone l’eliminazione. Esso scioglie il muco presente nelle vie aree per permettere una respirazione più efficace, non solo quando si ha il raffreddore, ma sempre. Inoltre, se all’acqua utilizzata per la sauna viso si aggiungono delle erbe medicinali o alcune gocce di oli essenziali, il vapore che fuoriuscirà avrà anche un effetto sulla mente: riuscirà a rilassare, riducendo le sensazioni negative come la preoccupazione e l’ansia.

Utilizzare la sauna per il viso di Beurer è veramente molto semplice. È sufficiente attivarla e avvicinare il proprio viso all’accessorio da dove esce il vapore, che può essere quello per la cura cosmetica del viso o quello per la semplice inalazione. Il vapore viene emesso a regolazione continua e con 2 livelli di potenza differenti. Inclusi nel prodotto, ci sono il serbatoio per le essenze profumate e un misurino. La carica avviene tramite corrente elettrica.

Dimensioni del prodotto: 19,5 cm x 18,0 cm x 30,0 cm. Peso: 648 g. Prezzo consigliato al pubblico: 70,99 euro.

Spazzola facciale

Per concludere in vera bellezza

Dopo aver aperto i pori, sciolto il sebo in eccesso e i residui di trucco con la sauna, arriva il momento di eliminare lo sporco dal viso. In questa operazione, la spazzola facciale FC 45 di Beurer – con alimentazione a batteria – è veramente utile. Essa, infatti, deterge la pelle del viso 4 volte più in profondità rispetto alla pulizia manuale. Dopo l’accensione, la parte superiore con le setole, su cui va messo il gel detergente, ruota in modo circolare con 2 livelli di rotazione e velocità – sempre moderata – per distribuire il prodotto in modo uniforme, in ogni angolo del viso, e farlo arrivare in profondità dei pori.

L’impermeabilità della spazzola permette di aggiungere alcune gocce d’acqua sulle sue setole, per farle ruotare più delicatamente a contatto con la pelle, evitando quindi ogni irritazione. La resistenza all’acqua rende possibile il risciacquo, ma anche il suo utilizzo in doccia o in vasca, dove il vapore dell’acqua calda potrebbe ulteriormente facilitare il processo di detersione del viso. La spazzola può infine essere fissata al muro della doccia o dove c’è il lavandino, grazie al pratico anello d’aggancio presente sulla bassa estremità del prodotto.

Dimensioni del prodotto: 16 cm x 4,5 cm x 4,5 cm. Prezzo consigliato al pubblico: 28,99 euro.