Dyson: curare i capelli a casa, come dal parrucchiere

Dyson ormai è un nome di garanzia, e in tempo di pandemia è un ottimo alleato per tenere lontana la non cura di se stessi.

La cura dei capelli dovrebbe far parte di una routine assolutamente quotidiana. Tra zone arancioni e zone rosse, tutto diventa molto difficile e i parrucchieri sono spesso impensabili da frequentare in questo periodo. Basta non lasciarsi andare e investire nei prodotti Dyson, il valido aiuto per non trascurarsi mai, nemmeno durante lo smart working quotidiano.

Ma quali sono i must have di questo momento?

PIASTRA DYSON CORRALE, presenta 4 principali feature tecnologiche:

1) Lamine flessibili brevettate: in lega di rame e manganese. Composte da 15 faccette l’una, si flettono per adattarsi e abbracciare i capelli, fornendo anche la tensione necessaria per lo styling. Il design brevettato delle lamine è concepito per ottenere gli stessi risultati di styling con minor calore, con il 50% di danni in meno

2) Sistema di riscaldamento: consente di distribuire in modo uniforme il calore necessario per lo styling. Questo sistema si muove insieme alle lamine per non perdere il contatto con esse e per favorire l’erogazione di calore attraverso le lamine

3) Controllo intelligente del calore: il sistema con sensore integrato regola la temperatura delle lamine 100 volte al secondo. Questo garantisce che le lamine non superino mai la temperatura selezionata

4) Versatilità senza filo grazie alla batteria agli ioni di litio a 4 celle: sviluppata a partire dalle conoscenze maturate con gli aspirapolvere cord-free. La batteria offre uno styling avanzato, con la versatilità di un prodotto senza filo. Permette di raggiungere fino a 30 minuti di autonomia in modalità cord-free. Ma se si ha bisogno di più tempo per lo styling, consente di collegare il filo magnetico a 360° per utilizzarla in modalità di ricarica ibrida. 

ASCIUGACAPELLI DYSON SUPERSONIC

 È l’asciugacapelli con cui Dyson ha rivoluzionato, nel 2016, il mondo beauty. Grazie alla tecnologia brevettata Air Multiplier™, triplica il volume dell’aria aspirata nel motore. Produce un getto ad alta pressione ed elevata velocità, per una piega accurata e sotto controllo. Pensato per garantire un perfetto bilanciamento in termini di manovrabilità, è più silenzioso degli altri. È anche in grado di controllare in modo intelligente la temperatura dell’aria per proteggere i capelli dai gravi danni causati dal calore. Progettato per diversi tipi di capelli, l’asciugacapelli conta su diversi accessori magnetici: il diffusore, il beccuccio lisciante, il beccuccio concentratore.

STYLER DYSON AIRWRAP

Utilizza un getto d’aria per realizzare ricci voluminosi anche in casa, onde naturali e una piega liscia. Grazie alla pressione del motore digitale Dyson V9, lo styler sfrutta un effetto aerodinamico chiamato “effetto Coanda”. Consente di mettere in piega i capelli grazie alla combinazione di aria e calore. Quando il motore gira, un’area di alta pressione si forma nella parte alta del cono, creando così un getto d’aria ad alta velocità che si diffonde lungo le sei fessure del cono. In questo modo i capelli si avvolgono automaticamente intorno al cono, mettendosi in piega. Anche lo styler Dyson Airwrap™ ha un controllo intelligente del calore, grazie a un termistore che controlla la temperatura fino a 40 volte al secondo.