Dyson e Sanremo

In qualità di Hair Care Partner, a Sanremo 2023, Dyson mostrerà il proprio approccio unico. Per rispondere alle esigenze di tutti i tipi di capello e alle diverse necessità di styling

Per la prima volta su un palco così prestigioso, Dyson sceglie il Festival di Sanremo 2023 per presentarsi al grande pubblico. E raccontare la scienza del capello e portare un messaggio di hair inclusivity. Per Dyson è il momento di raccontare il proprio concetto di inclusività e cura del capello a un pubblico ampio ed eterogeneo. Come quello della manifestazione canora più popolare d’Italia.

È per questa ragione che già da fine gennaio Dyson attiva diversi touchpoint. Partendo da una sezione dedicata sul proprio sito, che ospita i Beauty Secrets. 3 racconti video, ciascuno dedicato a una delle tecnologie Hair Care: l’asciugacapelli Dyson Supersonic, il multi-styler Dyson Airwrap e la piastra Dyson Corrale.

protagoniste volti noti del mondo della TV e dello spettacolo legate al Festival di sanremo 2023: Andrea Delogu, Ema Stokholma e Bianca Guaccero.

A ciascun film il compito di mostrare come le diverse tecnologie Dyson siano pensate per rispondere a tutte le tipologie di capello. Da quello liscio e sottile di tipo 1 a quello riccio o molto riccio di tipo 4 e a tutte le esigenze di styling. Il modo in cui i prodotti sono pensati per rispondere alle diverse necessità, la facilità di utilizzo e l’efficacia nell’ottenere uno styling ottimale, In breve tempo e senza temperature estreme. Sono i messaggi principali e si propongono quale ispirazione per quanti ricercano performance. E, allo stesso tempo, desiderano mantenere la salute del proprio capello.

Oltre a un’attività di brand integration all’interno del programma, l’azienda “vestirà” con le proprie tecnologie la Dyson Lounge che si trova all’interno del Teatro Ariston. Così la hair & make up room ospiterà i prodotti Hair Care Dyson per styling ottimali senza temperature estreme.

Per raccontare la propria expertise in ambito hair science e parlare di hair inclusivity a un pubblico ampio, Dyson porterà in giro un Pop Up

Partirà proprio da Sanremo per toccare nell’arco dei prossimi mesi diverse città italiane. Attivi anche i Dyson Demo Store sul territorio. Per incontrare i consumatori e condividere la conoscenza legata alla scienza del capello e all’uso delle tecnologie Hair Care.