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È nato BiM, l’esclusivo servizio premium di Samsung

Samsung BMI

Samsung attiva per i propri clienti il nuovo servizio legato ai prodotti dell’incasso. Una rete presente su tutto il territorio nazionale, che garantisce il pronto intervento di un tecnico specializzato.

Si chiama BiM e sta per Built-in Master, il nuovo servizio che Samsung Electronics Italia ha attivato dal 1° novembre 2021 in tutta Italia. Grazie ad un vero e proprio staff di professionisti specializzati nei prodotti built-in, l’azienda offre un servizio di assistenza Premium ai suoi migliori partner nel settore kitchen.

Il progetto BiM si va ad affiancare all’esistente rete di tecnici sul territorio. Coordinata dai centri assistenza, aumentandone la velocità di risposta e offrendo conoscenze specifiche e verticali sui prodotti dell’incasso.

Con BiM, Samsung Built-in fa un ulteriore passo avanti

Potenzia così la propria offerta sul mercato, mettendo a disposizione dei negozi specializzati e dei kitchen shop un supporto completo. Grazie al team specializzato che garantisce la copertura su ogni regione italiana, tutti i punti vendita che beneficeranno del servizio potranno contare su un intervento rapido da parte di un operatore.

Ogni Master, inoltre, specializzato nel mondo degli elettrodomestici da incasso, manterrà un rapporto one to one con i negozi a lui affidati. Conoscendone quindi le singole peculiarità ed esigenze e rendendo così qualsiasi intervento efficiente e su misura.

La squadra di Built-in Masters non si limiterà alla risoluzione dei guasti

Ma offrirà ai partner di Samsung servizi quali il supporto attivo all’installazione e ai tecnici del negozio e la risoluzione di piccoli problemi di incasso, per una consulenza ed un servizio a 360°. Un ottimo servizio per tutti i clienti.

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