×

e4life: i dispositivi che creano una “bolla invisibile” e proteggono dai virus aerei

FAMIGLIA 1 1

Per proteggersi dai malanni di stagione e4life presenta due dispositivi che creano una bolla invisibile in grado di inattivare i virus

e4life presenta due nuovi innovativi dispositivi che creano una bolla invisibile per la protezione dai virus aerei. e4you è la versione portatile per la persona, e4ambient il modello più grande per spazi chiusi o aperti. In questo periodo dell’anno ad alto rischio influenza questi dispositivi, certificati, costituiscono dei veri e propri strumenti di difesa contro i malanni di stagione

e4life annuncia la vendita di due dispositivi studiati per proteggere dai virus presenti nell’aria. Un’azione sicura e veloce, testata e certificata anche contro il Covid incluse le varianti e l’influenza stagionale. Un’importante e innovativa soluzione che può contribuire e proteggere le persone, soprattutto quelle più fragili come anziani e bambini, in questo periodo dell’anno in cui tutti siamo a rischio malanni.

I dispositivi sono completamente Made in Italy, sia la ricerca che la produzione sono italiane, sviluppate da ELT Group, leader mondiale nel settore della difesa elettronica da più di 70 anni. Sono disponibili in due versioni: e4you per un utilizzo personale e e4ambient che può essere installato sia in ambienti chiusi che aperti.

E4you e e4ambient: i dispositivi

I dispositivi intelligenti e4life si basano sull’innovativa tecnologia brevettata e4shield™. Emettono impulsi elettromagnetici sicuri, con una potenza più bassa di un comune cellulare, inattivando i virus che si trovano nell’aria. Sono stati scientificamente testati da diversi istituti di ricerca come l’Ospedale Militare del Celio e l’istituto indipendente Virostatics.

Molteplici pubblicazioni scientifiche hanno avvalorato l’efficacia di questa tecnologia pubblicando numerosi studi. Tra i più recenti vi è quello dell’European Society of Medicine, associazione di medici, ricercatori e professionisti provenienti da tutto il mondo, riuniti dall’obiettivo di promuovere la salute e l’equità sanitaria a livello globale. Lo studio, frutto di due anni di lavoro e ricerca, ha attestato una riduzione dei contagi virus influenzale H1N1 di circa il 90% in una esposizione praticamente istantanea.

e4life

E4life suggerisce come utilizzarli

La grande innovazione di questa tecnologia è quella di essere stata ideata per proteggere la persona in ogni tipo di spazio e accompagnarla in ogni sua attività di vita senza nessuna controindicazione per il genere umano e gli animali.

A partire dal personal device e4you, piccolo, portatile ed elegante, perfetto per essere indossato sui mezzi pubblici, ad un convegno di lavoro o per qualsiasi occasione di socialità. Può essere portato al collo, agganciato alla cintura, tenuto comodamente in tasca o messo in uno zaino, per chi non volesse far sapere di averlo con sé. Crea una nuvola di sicurezza, Life Cloud, sanificando l’area intorno alla persona con un campo di azione fino a 3 metri. Le dimensioni sono 8,5×8,5×2,2 cm con un peso di 100 grammi. Si attiva facilmente con un click, la batteria dura 8 ore e si ricarica da una comune presa USB-C.

01

e4ambient, invece, è stato progettato per essere installato in spazi sia chiusi che aperti e ogni unità è in grado di inattivare i virus in un’area fino a 50mq, per una protezione totale dell’ambiente circostante. Ideale per sale riunioni, uffici, locali pubblici o abitazioni può essere usato singolarmente oppure messo in serie per proteggere spazi più ampi. Non richiede l’allontanamento delle persone o la ventilazione dell’ambiente perché agisce attraverso un campo elettromagnetico totalmente innocuo. Ha una dimensione di 15x15x2,5 cm ed un peso di 300 grammi. Si installa senza opere murarie a parete (ad un’altezza preferibile di 2m per massimizzarne l’efficacia) o a soffitto, attraverso un apposito supporto ed è dotato di una batteria che si ricarica con una comune presa USB-C e garantisce un’autonomia di 4 ore. Non necessita manutenzione e non utilizza filtri da smaltire o pulire.

Le novità e4life sono state recentemente presentate alla fiera Medica di Düsseldorf, tra le principali esposizioni med-tech al mondo e la tecnologia impiegata nei dispositivi è stata soggetta a rigorosi test scientifici ed ha ottenuto le certificazioni CE e SAR.

I prodotti possono essere acquistati direttamente dal sito www.e4.life/it/ anche da privati, ordinandoli comodamente da casa. Il prezzo di lancio dei due articoli va dai 300€ per il portatile e4you fino ai 500€ per quello dedicato ad ambienti più grandi, entrambi IVA esclusa.

© 2024 Whilma S.r.l. - Tutti i diritti riservati - redazione@whilma.it