Si muore dal caldo? No panic, ecco il nuovo raffrescatore d’aria di Olimpia Splendid

Olimpia Splendid presenta il nuovo raffrescatore d’aria Peler 10 Wifi che nasce come risposta a chi desidera un comfort immediato e facile da gestire. Grazie all’ampia tanica da 10 litri, garantisce infatti una lunga autonomia di funzionamento in modalità raffrescamento. A cui si aggiunge la possibilità di utilizzo anche come semplice ventilatore, senza evaporazione dell’acqua.

Le diverse modalità possono essere controllate sia a bordo macchina, attraverso il touchscreen display a sfioro, sia da remoto, grazie al telecomando e all’applicazione OS Home. Disponibile per smartphone e tablet. 

Menzione particolare merita il design di olimpia splendid: linee pulite ed essenziali, look total white

I volumi compatti e flap regolabili ed oscillanti rendono Peler 10 Wifi una presenza in casa discreta, ma capace di migliorare sensibilmente il vissuto estivo degli spazi indoor.

I raffrescatori sono un segmento di mercato in crescita – commenta Roberta Vanni, responsabile marketing di Olimpia Splendid – “E negli ultimi anni, Olimpia Splendid sta crescendo anche più del mercato, forte della notorietà tra i brand italiani della climatizzazione e di referenze che, nel segmento, ben si distinguono rispetto al resto dell’offerta sul mercato. Con questo nuovo ingresso, puntiamo a rafforzare il nostro posizionamento, con una soluzione semplice da utilizzare, ma ricca di funzionalità”.