Eletta Explore è la nuova macchina automatica del caffè De’Longhi che prepara oltre 50 bevande, calde e fredde, a base di latte e caffè. L’ideale per gustare la propria bevanda preferita e soddisfare tutti i gusti degli ospiti
De’Longhi guida alla scoperta di un’infinità di bevande calde e fredde con la nuova macchina automatica del caffè Eletta Explore, dotata di 3 esclusive tecnologie di preparazione e con oltre 50 bevande preimpostate a base di latte e caffè.
Vuoi un caffè ristretto, mentre tutti i tuoi ospiti desiderano assaporare una grande tazza di caffè americano o un caldo cappuccino? Con Eletta Explore, a partire dai chicchi di caffè macinati al momento, potrai ottenere tutte queste bevande e rendere soddisfatto ogni palato. In poco tempo e senza fatica, al semplice tocco di un tasto.
Non solo bevande calde
Con oltre 50 ricette preimpostate, la macchina automatica Eletta Explore di De’Longhi non solo permette di preparare un espresso, un cappuccio o un caffè americano caldo, ma di andare oltre, provare qualcosa di nuovo a casa. Gustare anche un’ampia selezione di bevande fredde.
Infatti, Eletta Explore è dotata di 3 esclusive tecnologie per preparare diversi tipi di bevande. Alla caraffa LatteCrema Hot, che combina vapore, aria e latte per ottenere una cremosa e densa schiuma di latte caldo, e alla tecnologia LatteCrema Cool, sistema di montatura del latte in grado di fornire una dolce e fredda schiuma, si aggiunge la Cold Extraction Technology. Che macina i cicchi per poi infondere acqua a temperatura ambiente a bassissima pressione, estraendo tutte le sfumature di gusto del caffè. Pensata quindi per l’estrazione a freddo, è adatta per preparare il delizioso e rinfrescante – soprattutto se con ghiaccio – caffè cold brew. Che a differenza del caffè freddo viene direttamente estratto con acqua fredda. E questo in meno di 5 minuti, al semplice tocco di un tasto, semplificando un processo di estrazione che normalmente richiede fino a 12 ore! Con il sistema di macinatura dei chicchi integrato, che può essere regolato fino a 13 livelli, il caffè ha un’aroma fresco e gustoso. Anche grazie alla tecnologia Bean Adapt, che regola automaticamente le impostazioni della macchina per ogni tipo di caffè.
CAFFè dei desideri con un solo click
Il Display TFT da 3,5″ della macchina, con icone colorate a sfioramento, permette di selezionare, in modo intuitivo, la propria bevanda preferita, così da averla pronta veramente in un solo click! Selezione che verrà memorizzata dalla macchina, in modo da velocizzare ulteriormente le preparazioni. Attraverso la connessione Wi-Fi all’App De’Longhi Coffee Link, c’è anche la possibilità di scoprire fino a 100 nuove bevande, direttamente sullo smartphone, attraverso la navigazione di diversi contenuti aggiuntivi. Per poi impostare le proprie preferenze.
Questo modello è stato progettato per soddisfare le abitudini di consumo di tutti. Anche dei più giovani, degli amanti del caffè da asporto e di coloro che sono sempre di fretta. Sono soprattutto loro che possono usufruire della preparazione To-Go. Fino a 475 ml di bevanda pronti per essere portati fuori casa ed essere consumati in qualsiasi momento della giornata. Con la pratica Mug To-Go di De’Longhi – lavabile in lavastoviglie – o la propria tazza da viaggio preferita.
Dimensioni della macchina: 26 cm x 45 cm x 38 cm. Peso: 11,3 kg. Prezzo consigliato al pubblico: 1149,00 euro.
Il lancio di questo nuovo modello è sostenuto da una campagna di comunicazione ad hoc sui canali social di De’Longhi. Che ha come protagonista, ancora una volta, l’ambassador globale Brad Pitt.