Doppie punte

S.O.S doppie punte, come risolvere il problema? Il dispositivo HT 22 di Beurer elimina le lunghezze sfibrate nella più totale comodità, senza dover ricorrere al taglio netto

Le doppie punte sono un fenomeno spiacevole che riguarda molte persone, indipendentemente dalle tipologie di capello che hanno. A causa di diversi fattori, come l’inquinamento e un’errata alimentazione, le fibre capillari finali si dividono, causando disordine alle proprie acconciature e portando ad un indebolimento dei capelli. Quando le doppie punte compaiono, molto spesso si prende una decisione drastica: si tagliano i capelli per risolvere il problema e non pensarci più. Ma se la lunghezza dei capelli è quella desiderata e un taglio netto non è ciò che si desidera, il dispositivo HT 22 di Beurer è una soluzione pratica, veloce e a portata di mano. Come una piastra per capelli, con semplici passate, il prodotto agisce ciocca per ciocca per eliminare le lunghezze sfibrate dei capelli. Nella più totale comodità e nel perfetto ordine.

Eliminare le doppie punte con Ht 22 beurer

Il prodotto per eliminare le doppie punte Beurer HT 22 è molto facile da utilizzare. É sufficiente impugnarlo, proprio come si fa con una piastra per capelli, dividere la chioma di capelli in ciocche dalla larghezza di 2-3 cm massimo e procedere ad infilarle tra le piastre. Partendo dall’attaccatura si procede verso le lunghezze con semplici passate. Che eliminano efficacemente le lunghezze sfibrate dei capelli in poco tempo. L’ideale per avere sempre capelli forti e curati. E porre definitivamente fine al disagio causato da acconciature disordinate e poco eleganti. Il rischio che i capelli si spezzino facilmente è così eliminato. Grazie a un prodotto utile anche per definire la propria chioma l’ultimo minuto prima di uscire, sia a casa, che in viaggio. Il prodotto è contraddistinto da un design molto elegante e da un rivestimento in titanio rosa perlato.

20210511 132835000 iOS
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è pngtree-shop-now-icon-png-png-image_1817565-e1637327540792.jpg

Utilizzare il dispositivo nel più totale comfort

Eliminare le doppie punte, senza tagliare i capelli, potrebbe sembrare un’attività complicata, che richiede molto tempo e fatica. Grazie al dispositivo HT 22 di Beurer, la difficoltà e l’impegno richiesto vengono completamente eliminati, così come le doppie punte. E senza un taglio netto. Questo prodotto, infatti, è stato pensato in modo tale da facilitare questa pratica scomoda. Le punte secche, tagliate ed eliminate dalle lame, vengono raccolte all’interno del contenitore di raccolta, svuotabile e ripulibile in profondità grazie all’apposito pennello in dotazione. Il pratico schermo a LED collocato sulla superficie superiore indica la direzione di applicazione corretta, in relazione alla mano con cui è impugnato il prodotto e al lato della testa di cui ci si sta occupando. Il dispositivo è dotato di una potente batteria agli ioni di litio che consente un’autonomia di circa 2 ore. Eliminando l’ingombro del cavo. Per ricaricarlo è sufficiente utilizzare il cavo USB di ricarica. Grazie al bloccaggio di trasporto, è possibile trasportare il dispositivo in sicurezza. Questa funzione infatti evita che il dispositivo si accenda a causa di movimenti o gesti involontari, così da averlo con sé sempre carico e pronto all’uso. Peso del prodotto: 261 g. Il dispositivo è lungo 25,6 cm, largo 4,1 cm e alto 4,4 cm. Prezzo consigliato al pubblico: 95,99 euro.