1400 mq circa di superficie e 35 addetti per il negozio che si candida come punto di riferimento dell’elettronica di consumo nel nuovo centro dello shopping milanese al Merlata Bloom.
Euronics-Bruno ha inaugurato a Milano il suo 37esimo negozio, il terzo in Lombardia, all’interno del Lifestyle Center Merlata Bloom in via Daimler. Un’apertura dalla grande rilevanza perché Euronics è l’unico retailer dell’elettronica di consumo presente nella nuova destinazione per lo shopping, il food, l’intrattenimento e gli eventi di città e provincia.
Proporre alla clientela un’experience coinvolgente e gratificante all’interno di un negozio dal layout sorprendente, ecco la
mission del punto vendita. Chi sceglie Euronics può contare sulla competenza di 35 addetti, tra personale dell’indotto e
nuovi assunti, formati da un articolato percorso formativo che conferma quanto Euronics-Bruno punti alla cura della clientela.
L’attenzione per i clienti, da sempre fiore all’occhiello della società, beneficia dell’integrazione omnicanale per un’esperienza d’acquisto completa in tutte le fasi del customer journey. Strumenti digitali come sito e App si coniugano con il “pick and pay” che consente il ritiro in negozio degli acquisti online e il sistema di instant message via WhatsApp e telefonico. Nel punto vendita sarà disponibile un personal shopper per un’assistenza dedicata e un’”Area Servizi”. Per riparazioni e interventi veloci o per il set up di prodotto, mentre Digital Store consentirà ai clienti l’accesso a un catalogo virtuale pressoché illimitato.
In linea con il progetto del mall, il layout dello store al Merlata Bloom– che si sviluppa su 1.400 mq circa – si distingue per il forte orientamento green
Un’attenzione per la sostenibilità che si traduce anche nelle soluzioni individuate da Euronics-Bruno per adottare un sistema d’illuminazione che adatta la luminosità sfruttando la luce esterna per contenere i consumi. Un grande spazio verrà inoltre dedicato ai pannelli fotovoltaici plug&play pronti all’uso, selezionati per soddisfare la crescente richiesta di prodotti ad alta efficienza.
Claudia Andronico, Co-Amministratore Delegato della società Bruno S.p.A. e Vice-Presidente di Euronics Italia.
“Siamo orgogliosi del nuovo punto vendita di Milano, città meravigliosa dalla grande rilevanza economica. L’opportunità di essere presenti all’interno del progetto di Merlata Bloom, che ha una vision fortemente all’avanguardia, rappresenta per noi l’occasione di intercettare i trend più cool per proporre alla clientela un’esperienza d’acquisto veramente innovativa”.
Co-Amministratore Delegato di Bruno S.p.A., Diego Crisafulli
“Vivacità culturale e intraprendenza economica sono da sempre le peculiarità di Milano e di Bruno S.p.A., che da sempre
ha investito nel settore dell’elettronica di consumo, fortemente tecnologico. E nella ricerca e sviluppo di servizi altamente
innovativi a vantaggio del cliente. Siamo entusiasti di iniziare questa nuova avventura con il fondamentale supporto di Euronics Italia, che ringraziamo”, concludono i due amministratori delegati.