fbpx
Air Hub Portable - ambientata grigio

Air Hub Portable è un prodotto stand-alone, un design essenziale e l’esclusiva tecnologia 4X4 Tech. Che combina una sensoristica di ultima generazione ad un sofisticato sistema filtrante e all’azione igienizzante delle lampade UV-C.

Faber presenta il nuovo purificatore Air Hub Portable, una soluzione rivoluzionaria disegnata per migliorare la qualità dell’aria domestica. Con questo prodotto, il brand del Gruppo Franke vuole superare i tradizionali confini della cucina. E offrire la migliore esperienza di well-being in tutta la casa.

Air Hub Portable che non richiede alcun intervento di installazione e può essere trasportato comodamente in tutti gli ambienti della casa, garantisce infatti aria più pulita, salubre e sicura. L’esclusiva tecnologia 4X4 Tech combina efficacemente quattro stadi di filtraggio e altrettante lampade UV-C. Garantendo un abbattimento di virus e batteri eventualmente presenti nell’aria fino al 99,99%, senza produzione di ozono. L’azione delle lampade UV-C garantisce inoltre una costante igienizzazione del sistema di filtri interno.

Il dispositivo è in grado, inoltre, di assicurare una perfetta filtrazione e l’eliminazione di composti organici volatili (VOC) e microparticelle, rimuovendo così tutti i principali elementi di inquinamento indoor.

Purificazione e monitoraggio con Air Hub Portable

Un doppio sensore di ultima generazione monitora 24 ore su 24 la qualità dell’aria e rileva la presenza di polveri sottili e VOC. La funzione automatica e il ciclo notturno garantiscono infine un’esperienza comoda e discreta.

Air Hub Portable rappresenta quindi un’ulteriore risposta alle esigenze dei consumatori, sempre più attenti alla qualità dell’aria che respiriamo nelle loro abitazioni. Gli scenari post-pandemia evidenziano come si trascorra tuttora fino al 90% del nostro tempo tra le mura domestiche. Un trend che rende ancora più importante il trattamento dell’aria di casa. Le statistiche sottolineano come un consumatore su cinque soffra di allergie o asma. E una malattia su due sia causata o aggravata dalla scarsa qualità dell’indoor air quality.

Da questi importanti elementi ha preso spunto anche l’esecuzione della campagna di comunicazione “The Purest Air Experience”. Evidenzia come, grazie a questo nuovo purificatore, qualsiasi casa possa essere trasformata in un ambiente puro e incontaminato.

Il prodotto è in vendita in esclusiva nel web-shop di Faber al prezzo di lancio di 499,00 euro e disponibile nelle due colorazioni White Matte e Metal Titanium.