Tutti vogliono friggere, con le friggitrici Iridea!
Il nuovo spot, dal titolo “Tutti vogliono friggere!”, riprende il percorso tracciato lo scorso anno, confermando un concept fresco e un mood divertente e colorato,…
Il nuovo spot, dal titolo “Tutti vogliono friggere!”, riprende il percorso tracciato lo scorso anno, confermando un concept fresco e un mood divertente e colorato,…
GROM e Mattel si incontrano in una collaborazione inedita ispirata all’universo colorato e in miniatura di Polly Pocket, per celebrare la bellezza delle piccole cose…
Novembre è il mese del ritorno al tepore, delle coperte, delle luci basse e delle giornate che invitano a rallentare e del tanto amato comfort…
Protagonista assoluto? Il Microonde Combinato Samsung Bespoke 32L con Wi-Fi, un alleato creativo che trasforma ogni ricetta in un piccolo incantesimo, e un complice perfetto per…
Cioccolato e dark spirits: il mondo della mixology e quello dell’arte cioccolatiera si incontrano in un progetto che celebra la materia prima e l’arte dell’abbinamento sensoriale. Le Prugne…
I rimedi della nonna restano un insostituibile alleato per affrontare le stagioni fredde: dalla curcuma al miele conosciuti per le loro proprietà lenitive e antibatteriche,…
Per celebrare 90 anni di storia, Jägermeister lancia la Retro Limited Edition della sua iconica bottiglia, accompagnata da una campagna globale che rende omaggio alle sue origini.…
Lo spezzatino di maiale e funghi alla Sichuan è un abbraccio caldo e speziato, perfetto per le giornate d’autunno in attesa del Natale. Un piatto unico che…
Protagonista della stagione autunnale, la zucca è uno dei prodotti più iconici del brand F.lli Orsero, oggetto del desiderio dei consumatori grazie alla sua polpa…
Halloween 2025 di Lidl Italia: dolcetto o scherzetto? Non importa quale sia la risposta, basta sapere che dal 6 ottobre in tutti i 780 punti…
© 2024 Whilma S.r.l. - Tutti i diritti riservati - redazione@whilma.it