Foreo Bear: il nuovo Smart Facial Trainer

Bear e Bear Mini sono i nuovi beauty gadget Foreo, dei veri personal trainer tascabili dotati di microcorrente per un vero e proprio allenamento viso. Risultato: una pelle rassodata e tonificata per un incarnato giovane e un contorno viso modellato.

Una pelle levigata, luminosa, rassodata e tonificata, un viso rimodellato. Un sogno? No, una realtà grazie ai nuovi dispositivi intelligenti di Foreo, l’azienda svedese specializzata in prodotti skintech.

Due orsachiotti, Bear e Bear Mini, che abbinano innovative ed efficaci tecnologie per la cura della pelle, microcorrente e pulsazioni T-Sonic. Le stimolanti microcorrenti tonificano la pelle, mentre le pulsazioni massaggiano il viso, rilassano i punti di tensione dei muscoli facciali, levigando i sottili segni del tempo e le rughe. 

Bear ha un’intensità di microcorrente più forte, è adatto per tutto il viso e consente un modellamento a V mirato, inoltre include la routine di massaggio “Total Facial Knockout” per zigomi, fronte, collo e mascella, preprogrammata tramite la app. Mentre Bear Mini mira a zone quali contorno occhi, sopracciglia e linee del sorriso ed include la routine “Contour Cardio”, anch’essa preprogrammata. Un sistema completo di “fitness facciale”.

LA TECNOLOGIA DI BEAR

La tonificazione facciale avviene attraverso la microcorrente, un modo sicuro e indolore per rassodare la pelle e definire i tratti del viso. La microcorrente emette una bassa tensione di correnti elettriche (da qui il termine “micro” corrente) che rispecchiano le correnti elettriche del corpo a livello cellulare per aiutare a rifinire e modellare la pelle.

Come un allenamento facciale, Bear utilizza due sfere a microcorrente che canalizzano l’energia direttamente nella pelle. La superficie di medie dimensioni delle sfere significa che possono trattare allo stesso tempo sia aree più grandi, sia ciascuna linea sottile con precisione. Quando si utilizza la microcorrente, le cellule della pelle si rompono per poi ricrescere più forti. 

Bear è l’unico dispositivo a microcorrente dotato di Anti-Shock System. Questo esclusivo sistema integrato utilizza sensori intelligenti per scansionare e misurare la resistenza della pelle all’elettricità a una velocità di 100 volte al secondo, regolando automaticamente l’intensità per un trattamento senza urti in massima sicurezza.

Foreo raccomanda di utilizzare Bear con un siero conduttivo, poiché le tonificanti pulsazioni T-Sonic non solo migliorano l’assorbimento del prodotto, ma permettono di trasferire in modo efficace e sicuro le microcorrenti dal dispositivo alla pelle. Il siero, inoltre, aiuta a ottenere il massimo dal trattamento mentre massaggia delicatamente il viso per aumentare la luminosità della pelle.

COME SI USA BEAR

1) Si scarica la app Foreo For You, disponibile per Android e iOS

2) Si connette l’app via Bluetooth e si preme il bottone universale per sbloccare e registrare il dispositivo Bear per la prima volta, successivamente si connetterà automaticamente con lo smartphone acceso

3) Si applica il siero sul viso e si massaggia fino al completo assorbimento

4) Si seleziona la routine preferita e l’intensità della microcorrente via app – sono disponibili trattamenti preprogrammati – oppure manualmente con il bottone universale, infine si fa scivolare Bear sul viso

I dispositivi Foreo sono dermatologicamente e clinicamente testati e soddisfano i più elevati standard di sicurezza; sono creati con materiali sicuri per l’uso sulla pelle ed il loro design dalla forma ergonomica si adatta perfettamente alle curve del viso. La batteria è del tipo a lunga durata.

Bear è disponibile nell’iconico colore Fuchsia di Foreo, così come Bear Mini è disponibile nelle iconiche tonalità del brand Pearl Pink e Lavander.