Forni compatti Electrolux

I forni compatti Electrolux offrono le migliori prestazioni di cottura per risultati straordinari anche in dimensioni ridotte: dalla funzione Steamify® al microonde con grill.

45 cm di altezza per dei risultati gourmet eccezionali: la tecnologia all’avanguardia e il design contemporaneo fanno dei forni della linea compatta di Electrolux un vero alleato in cucina. Garantiscono sempre risultati ottimali e aiutano sia il cuoco più esperto che quello più acerbo, nella sequenza delle ricette. Grazie alla magia del vapore, anche i cibi avanzati non saranno più un problema!

DESIGN MODERNO E MINIMALISTA

Vetro lucido o l’elegante finitura Matte Black, premiata con i prestigiosi IF Design Awards 2020 e Red Dot Design Awards 2020. Si presentano vestiti di tutto punto i forni Electrolux, seppur comodi e a proprio agio in pochissimo spazio.

L’ampia gamma si compone di ben otto modelli che regalano una vera e propria cucina high level. Dalla cottura a vapore al riscaldamento rapido fino alla combinazione con grill. Gli ingredienti non avranno più segreti con voi.

SteamBoost, dotato di quattro funzioni a vapore, trasforma gli ingredienti in pietanze gustose, grazie al vapore che esalta i sapori, preservando le proprietà nutritive. L’intuitiva funzione Steamify®, inoltre, imposta automaticamente la temperatura corretta e la percentuale di vapore adatta per ogni alimento. Il forno combinato a microonde CombiQuick® Matte Black, in più, unisce la cottura ventilata e l’aria calda con la velocità di un forno a microonde. Consente così, di ricreare piatti dalla consistenza e dal gusto unico come i forni a cottura lenta.

A TUTTO TOUCH

Parola d’ordine, connettività integrata: è possibile avviare la cottura, impostare e regolare il programma preferito da remoto o tramite Google Assistant.

Dal display LCD con programmatore Touch Control, avviare SenseCook® è semplice e intuitivo: il forno si riscalda rapidamente grazie alla funzione automatica. La termosonda FoodProbe misura con assoluta precisione la temperatura direttamente al cuore degli alimenti e, ultimata la cottura desiderata, emette un segnale sonoro che la interrompe automaticamente. Inoltre, attraverso la nuova funzione Pyrotime con contacicli, SenseCook® suggerisce in maniera automatica il momento ideale per attivare un ciclo di pulizia pirolitica da scegliere tra breve, media o lunga.

Super top se non avete tempo e ideali per i manager più impegnati e per le mamme che corrono tutto il giorno. Diciassette funzioni di cottura garantiscono risultati perfetti in due volte più veloci rispetto ai classici. E se non dovesse bastare ecco anche quattro modelli a microonde con grill, o la funzione scongelamento, meravigliosa quando ti dimentichi di tirare fuori il cibo dal freezer.

SEGUIRE LE ISTRUZIONI, ET VOILA’!

Nei forni compatti Electrolux vi aspettano ben 28 preparazioni preimpostate, che sono l’ideale per chi non ha tanta dimestichezza con la cucina, ma anche per mettersi alla sfida.

Un aiuto pratico per impostare in modo corretto il calore, viene dalle due manopole push/pull sul frontalino, che suggeriscono la giusta temperatura in base alla cottura scelta. Mai più arrosti bruciati!

Per i più pigri ecco la funziona TouchOpen: il forno a microonde con grill si apre con un solo tocco sulla porta. Per maggiore praticità, inoltre, la porta del forno, con apertura a libro, si sblocca solamente quando il piatto ReTurntable ritorna nella posizione iniziale.