fbpx
frigo

Il frigo bello ordinato, pulito e con il cibo facile da prendere e cucinare, è il must have di tutte le donne. Perchè non provare gli organizer america style, da comperare online?

Il punto è che gli spazi del frigorifero possono sfuggire di mano. Cibo accatastato, disordinato, dimenticato. Come poter sistemare tutto questo disordine mentale e pratico, una volta per tutte?

Il consiglio è quello di prendere spunto dai maxi frigoriferi americani e dal loro stile ben delineato. Per ogni alimento (o quasi), corrrisponde un organizer in aiuto. Ecco i cinque che ci sono piaciuti tanto.

1. Organizer per lattine

Come non innamorarsi di questo contenitore comodo, anzi, comodissimo per non dispere le lattine in ogni angolo del frigo? Consigliato soprattutto se si hanno bambini o adolescenti in casa. Farà la differenza, allineando le lattine dentro ma anche sopra, senza farle cadere fragorosamente ogni volta che hai sete.

2. appendi bottiglie magnetico

Con queste strisce dotate di tre magneti super potenti, le tue bottiglie resteranno sempre fresche e a portata di mano. La meraviglia di poter liberare spazio sotto ma non rinunciare alla tua birra preferita, sempre alla temperatura giusta.

3. la base antiscivolo ideale per il frigo

In realtà è un organizer che va bene dovunque, ma nel frigorifero è davvero l’organizza tutto che ti manca. La superficie antiscivolo non fa cadere nessun oggetto, è facile da pulire e mantiene gli oggetti in piedi durante la rotazione. Ideale anche da portare direttamente in tavola.

4. Porta bottiglie di vino impilabile

Versatile e minimal, ogni blocco contine una bottiglia di vino (o di qualsiasi bevanda), da poter impilare facilmente. Una conservazione verticale per massimizzare lo spazio.

5. Porta oggetti magnetico in acciaio e legno

Dal design giapponese, si attacca direttamente al lato del frigorifero (o si avvita a qualsiasi parete) per creare un bel punto di appoggio per tutte quelle cianfrusaglie che altrimenti languirebbero nel temuto cassetto della spazzatura. Usa lo scaffale per riporre qualsiasi cosa, dalle spezie a un barattolo di melanzane sott’olio.