Frigoriferi Hisense Cross Door della Linea PureFlat

I frigoriferi Hisense hanno un design moderno, cura dei dettagli e 583 litri di capienza netta. Si sommano a tutte le caratteristiche tecniche di pregio della linea PureFlat: tecnologie all’avanguardia e prezzo accessibile sono le doti che li contraddistinguono.

I frigoriferi PureFlat nascono con un’attenzione al design molto particolare. Sobrio, elegante, moderno, fondato su un’impostazione completamente flat, con ante a pannello piatto, maniglie incassate e cerniere invisibili. La pulizia delle line, l’ordine geometrico e il sapore hi-tech, fanno di loro un amico fidato in cucina.

Ora Hisense arricchisce ulteriormente la gamma con due nuovi modelli Cross Door della Linea PureFlat. Sono contraddistinti da linee moderne e hi-tech, dall’impiego di materiali di pregio e da tecnologie innovative. I nuovi modelli RQ758N4SWI1 o RQ758N4SWF1 sono indirizzati a un target molto esigente in termini estetici, di versatilità e qualità di conservazione dei cibi. 

Hisense PureFlat 2 1

Frigoriferi Hisense: adatti per famiglie numerose

583 litri di capienza: come non soddisfare anche le famiglie numerose con questi numeri? I nuovi Cross Door Hisense presentano alcune caratteristiche distintive che li accomunano agli altri membri della famiglia. Prima tra tutti la forma completamente piatta che permette loro di adattarsi ad ogni spazio, anche quelli meno ampi, e sposare qualsiasi stile di arredamento.

La suddivisione interna non è da meno: tre zone totalmente indipendenti. La circolazione dell’aria si divide tra frigorifero, freezer e My Fresh Zone. Questa può cambiare funzione a seconda della temperatura impostata che va da -18° e +5°. Questo spazio è quindi ideale per tenere il cibo fresco, congelarlo o scongelarlo progressivamente. Il sistema di raffreddamento Triple Tech garantisce diversi livelli di umidità. Tra il comparto frigorifero e il congelatore, si può così garantire il clima perfetto in ogni area.

Frigoriferi Hisense Cross Door della Linea PureFlat

Questione di dettagli

I nuovi modelli della Linea PureFlat stupiscono per la cura dei dettagli, ma non solo quelli estetici. La finitura metallica interna Metal-Tech Cooling assicura una distribuzione ottimale dell’aria fredda. La possibilità di personalizzare i comparti fornisce agli utenti tutta la flessibilità di cui hanno bisogno per gestire le esigenze della famiglia. Il motore inverter è in grado di assicurare affidabilità e massima efficienza energetica. La funzionalità Fast Cooling porta rapidamente la temperatura a -24°, congela i cibi velocemente e permette di conservarli meglio e più a lungo.

Per una comodità in più, i nuovi frigoriferi sono dotati del dispenser d’acqua integrato. Nella parte frontale del frigorifero, l’erogatore che non richiede alcun allaccio alla rete idrica. Sotto il profilo tecnologico, Hisense ha dotato PureFlat di tutte le soluzioni più innovative per la conservazione dei cibi e il controllo dell’apparecchio.

E se amate la tecnologia ed essere sempre al passo coi tempi, HiSmart Life è quello che fa per voi. Potrete controllare da remoto il frigorifero tramite l’apposita app. Ma non solo, la vostra vita in cucina cambierà. Sarà possibile verificare la temperatura in ogni momento, attivare la modalità vacanza e la funzionalità di congelamento rapido con un solo tocco sullo smartphone. E se siete un po’ pigri, basterà un cenno a Alexa per fare tutto ciò.