Frigoriferi Indesit con Push&Go: per una spesa Extra Large

Poco tempo per andare a fare la spesa? Famiglia numerosa? Occorre un frigorifero con una potenza di raffreddamento “extra” come i nuovi frigoriferi Indesit con Push&Go per conservare correttamente l’approvvigionamento settimanale, organizzando la sistemazione dei cibi ognuno al posto giusto in base alla diversa natura dell’alimento. 

Indesit presenta una nuova gamma di frigoriferi combinati da incasso Total No Frost ad alta potenza di refrigerazione per rispondere alle esigenze di conservazione dei cibi che, in conseguenza a questo nefasto periodo che stiamo vivendo, che si sono sostanzialmente modificate.

Lavoriamo e studiamo da remoto di conseguenza il numero dei pasti consumati a casa è aumentato, la possibilità di uscire è ridotta perciò optiamo per una grande spesa settimanale e più la famiglia è numerosa più abbiamo l’esigenza di poter contare su un frigorifero capiente che permetta di organizzare al suo interno una grande quantità di alimenti. E più cibi ci sono nel frigorifero, più l’apparecchio necessita di potenza per raffreddare e conservare correttamente.

Indesit ha trovato la soluzione per offrire una potenza di raffreddamento extra, senza incidere sui consumi.

Push&Go, la freschezza ideale a portata di dito

Mantenere una temperatura fredda costante è la chiave per preservare la freschezza ideale del cibo. Tuttavia, quando si carica una spesa voluminosa è necessario tenere la porta aperta per un periodo più lungo e anche la temperatura della nuova spesa che inseriamo porterà a un inevitabile innalzamento della temperatura interna del frigorifero. 

Con la nuova tecnologia Push&Go, Indesit risolve questa sfida con brillante semplicità: con una sola pressione del pulsante facile da individuare sull’interfaccia utente, viene attivata una potenza di raffreddamento extra per abbassare il 40% più velocemente la temperatura all’interno dell’apparecchio.

Cassetto FreshSpace+

Con i nuovi frigoriferi combinati Indesit, è facile mantenere frutta e verdura più fresche e più a lungo grazie al cassetto FreshSpace+. Un cursore permette di impostare la giusta umidità a seconda del contenuto del cassetto: per la frutta si può creare un ambiente più secco, mentre per la verdura è possibile creare uno scomparto più umido per poter gustare sempre ingredienti freschi e croccanti.

ExtraCassetto Fresh 0ºC 

Tutta la gamma dei nuovi frigoriferi Indesit è dotata di uno speciale extra cassetto Fresh 0°C, all’interno del quale la temperatura è, appunto, di zero gradi. Questa particolare gradazione, che sfiora l’inizio del processo di surgelazione, è ideale per mantenere più a lungo i cibi particolarmente delicati come carne, pesce e affettati. A zero gradi si stabilizza l’alimento che mantiene perfetta l’originale freschezza.

Conservazione intelligente

In tutta la gamma ci sono molte soluzioni di stoccaggio intelligenti che aiutano a massimizzare la facilità d’uso quotidiano e a sfruttare al meglio lo spazio interno del frigorifero. Il ripiano scorrevole e completamente ripiegabile rende facile personalizzare lo spazio interno in base alle esigenze con tre diverse modalità: può essere usato come un normale ripiano completamente estratto, chiuso a metà permette di inserire oggetti alti come brocche o bottiglie, completamente chiuso e ripiegato su sé stesso crea uno spazio a doppia altezza. I ripiani in vetro ultraresistente di Indesit sono in vetro temperato e possono sostenere fino a 100 kg di peso, si possono così riporre in frigorifero anche le pentole più pesanti o i piatti da portata dei grandi pranzi in famiglia.
Grazie alla controporta flessibile e ai suoi semi-balconcini regolabili, con un semplice scivolo verticale è possibile creare diverse opzioni di configurazione per adattare con facilità lo spazio della porta a oggetti piccoli o alti.
Il vassoio freezer all’interno del congelatore permette un accesso più veloce e più facile agli alimenti utilizzati più di frequente e più piccoli, mantenendo in ordine ogni scomparto.

Total No Frost

Indesit introduce per la prima volta nella sua gamma da incasso il Total No Frost, un intelligente sistema di circolazione dell’aria che elimina l’umidità all’interno del frigorifero ed evita la formazione di ghiaccio nel vano congelatore. Grazie al No Frost non è più necessario sbrinare il freezer periodicamente (un’operazione che avviene mediamente due volte all’anno per la maggior parte dei frigoriferi sul mercato).

Estetica elegante 

La gamma Indesit è stata rinnovata con un design moderno, immediatamente evidente dal look and feel di alta qualità degli interni, ed è dotata di motori inverter efficienti, silenziosi e affidabili che consentono a questi frigoriferi di operare a un livello di rumorosità di soli 34 dBA. 

Dallo scorso mese di marzo è iniziata l’era della nuova etichetta energetica che consente di scegliere più facilmente gli elettrodomestici, confrontandone le caratteristiche e l’efficienza dal punto di vista energetico. Come pioniere del settore e già impegnato sul fronte della sostenibilità, Whirlpool Corporation, proprietario del marchio Indesit, accoglie con positività il nuovo sistema che incoraggerà la progettazione e produzione di elettrodomestici sempre più efficienti dal punto di vista del consumo di risorse. La gamma garantisce un ottimo livello di risparmio energetico, essendo classificata in classe E.