Frigorifero Quattro Porte di Midea, cibi freschi e igienizzati

Praticità e tecnologia in questo frigorifero Quattro Porte di Midea. Tanto spazio e soluzioni innovative per conservare perfettamente tutta la freschezza di cibi e bevande. Ben 26 tra vani e cassetti per contenere la spesa settimanale e 3 sistemi di refrigerazione indipendente. E ancora l’innovativo sistema di sterilizzazione per sanificare l’aria all’interno del frigo e prevenire muffe e cattivi odori.

Il frigorifero Midea Quattro Porte modello MF840A2 è un elegante apparecchio che consente di conservare una grande quantità di alimenti grazie all’applicazione di sistemi di refrigerazione innovativi. Come tutta la gamma di frigoriferi Midea è stato concepito per le esigenze di chi vive la cucina con un approccio moderno e dinamico e desidera apparecchi dalle funzioni user-friendly.

Massima funzionalità

È sicuramente un frigorifero importante con una capacità netta totale di 622 litri total No Frost in un ingombro di 905 mm di larghezza. Lo spazio interno è suddiviso in ben 26 comodi vani e cassetti, adatti a contenere cibi e bevande di diverso ingombro. Tre ripiani, due cassetti crisp con controllo separato dell’umidità per frutta e verdura, chiller box adatto per carne e pesce, cassetto medicinali e un largo comparto per le bottiglie.

Grazie alle opzioni di raffreddamento indipendente, consente di organizzare la spesa settimanale in maniera ottimale conservando più a lungo la freschezza dei cibi ché possono essere posizionati correttamente in base alla loro tipologia e alle conseguenti diverse esigenze di raffrescamento. Inoltre c’è la possibilità di convertire il compartimento inferiore destro da congelatore a frigorifero modificando le impostazioni della temperatura scegliendo in un range da -18° a +7°C. Ancora maggior versatilità in fatto di conservazione.  

L’igiene e il prolungato mantenimento dei principi nutrizionali degli alimenti sono garantiti dall’innovativa tecnologia di sterilizzazione Plasma Pure. Un sistema antibatterico che attraverso l’emissione di ioni ed elettroni, sterilizza il vano frigo sanificando l’aria che circola all’interno per mantenere integri i cibi più a lungo, bloccare lo sviluppo di microrganismi e previene la formazione di muffe e odori sgradevoli.

Il sistema Multi Air Flow assicura una omogenea distribuzione della temperatura e del raffreddamento all’interno del frigorifero anche sulla parete posteriore e negli angoli.

Abbattimento veloce delle temperature

Il sistema di raffreddamento e congelamento rapido abbatte velocemente le temperature per preservare al massimo la freschezza. Complice anche l’ormai familiare sistema No Frost che elimina l’umidità ed impedisce la condensa che si forma all’interno dei frigoriferi. Grazie alla tecnologia 3System di Midea, per effetto dei tre sistemi di refrigerazione indipendente, MF840A2 fornisce le giuste condizioni di temperatura e umidità per ogni genere alimentare garantendo una conservazione ottimale in ogni scomparto ed evitando qualsiasi contaminazione, anche olfattiva.

L’esclusivo compressore Inverter, garantito 12 anni, assicura un raffreddamento costante senza sbalzi termici e dai consumi ridotti al minimo. Anche la piastra refrigerante metallizzata – metal cooling – contribuisce a mantenere l’aria fresca più a lungo.

La praticità di utilizzo del frigorifero Quattro Porte MF840A2 non si limita alla grande capacità di stoccaggio e alla comoda apertura: l’illuminazione interna 3D LED, posizionata nella parte superiore dello scomparto, garantisce visibilità in ogni parte del vano frigo, mentre i ripiani trasparenti in vetro contribuiscono a rendere l’ambiente igienico, funzionale e facile da pulire.