Cocco

Novità Remington: un asciugacapelli, un arricciacapelli e una piastra della linea Coconut Smooth. Sono in grado di liberare i capelli dall’effetto crespo e donare loro naturalezza e morbidezza, grazie alle micro-particelle infuse di cocco che agiscono sul capello per un liscio impeccabile o per uno styling curly morbido

Con Remington potete dire addio all’effetto crespo e avere una pettinatura perfetta grazie ai suoi tre prodotti della linea al cocco, apparecchi che rilasciano sul capello la sostanza emolliente e nutriente con molte proprietà benefiche: prima fra tutte la protezione dall’umidità, che è la causa principale dell’effetto crespo. L’asciugacapelli può essere usato su tutti i tipi di capelli ed è in grado di evitare il loro increspamento e asciugarli velocemente. Per capelli lisci e ricci ci sono l’arricciacapelli e la piastra della linea Coconut Smooth in grado di trasformarli, nutrirli e perfezionarli. L’estetica di questi tre prodotti e la colorazione rosa con rifiniture nere, portano eleganza e un tocco di femminilità nella cura dei propri capelli.

Per capelli asciutti senza effetto crespo

L’asciugacapelli Coconut Smooth D5901 ha un anello condizionante avanzato con micro-particelle infuse di cocco che vengono rilasciate attraverso il getto di aria calda e che rendono i capelli più morbidi e ordinati per l’intero arco della giornata. Ha un motore AC da 2.200 Watt e un flusso d’aria di 130 km/h. Il motore a corrente alternata è ottimale per prestazioni elevate. La sua funzione ionica con il 90% in più di ioni rompe le molecole d’acqua per garantire un’asciugatura molto più veloce.

Si può selezionare, schiacciando un bottone posto sul manico, una delle 3 temperature a disposizione e scegliere tra 2 velocità da accompagnare al suo colpo d’aria fredda. È facile da usare e comodo da collocare dove si desidera, una volta utilizzato, grazie al suo anello di aggancio situato nella parte finale del manico. È molto pratico anche da pulire, la sua griglia posteriore è rimovibile.

Il sogno di molte: ricci morbidi e naturali

L’arricciacapelli Coconut Smooth CI5901 permette di trasformare i capelli lisci in morbide onde naturali in poco tempo, di domare e fissare i propri capelli in acconciature definite. L’elemento caratteristico di questa linea è il cocco e, infatti, il suo ferro conico ha un rivestimento in ceramica con micro-particelle infuse di cocco per un effetto anti-crespo assicurato.

È pronto all’uso in soli trenta secondi. L’ideale per una trasformazione immediata della propria pettinatura.

L’arricciacapelli permette di scegliere, girando una rotella sull’impugnatura, tra 8 tipologie di temperature, fino a 200°C, in base all’acconciatura che si vuole ottenere, se voluminosa o più definita. Si spegne automaticamente dopo 60 minuti di utilizzo ed è anche molto sicuro grazie al suo punto freddo posto sull’impugnatura che previene eventuali scottature.

Il ferro intorno al quale si avvolgono i capelli ha un diametro che varia tra i 25 mm della base e i 13 mm della punta per onde sinuose o, altrimenti, riccioli a spirale.

Lisci sì, ma crespi no

Con la piastra Coconut Smooth S5901 non c’è più il rischio di lisciare i propri capelli col rischio di vederli ancora increspati. Le sue piastre lunghe 110 mm e rivestite in ceramica avanzata con micro-particelle infuse di cocco eliminano definitivamente questa preoccupazione, donando ai propri capelli ordine e precisione.

Si riscalda in 15 secondi e permette di scegliere, attraverso un controllo digitale, tra 9 temperature, fino a 230°C, in base al tipo di capello. La sua funzione Turbo Boost aumenta automaticamente il calore quando necessario, senza dover intervenire manualmente.

È una piastra molto pratica. Il suo cavo girevole permette di manovrare in maniera semplice il prodotto e la presa sicura elimina il rischio di scivolamento della piastra dalle mani.

È comoda anche da trasportare: grazie al blocco piastre che non le fa aprire occupa poco spazio anche in valigia. È un ottimo elettrodomestico da portare in viaggio, soprattutto perché ha un voltaggio universale.