fbpx
Grill

La salute personale dipende anche dalla tipologia di cottura degli alimenti. Il grill Fit Copper di George Foreman preserva gusto e qualità del cibo in una cottura pratica e veloce

Nonostante la necessità di prendersi cura del proprio stato psico-fisico riguardi tutto l’anno, in vista dell’estate l’attenzione per la propria salute fisica e psichica aumenta. In cucina, scegliere modalità salutari di cottura del cibo, senza necessariamente rinunciare al buon gusto degli alimenti, è di estrema importanza per il proprio benessere e per un’estate all’altezza delle proprie aspettative.

Con il grill Fit Copper di George Foreman gli alimenti vengono cotti velocemente. Le proprietà nutrizionali, il gusto e la qualità del cibo sono conservate, in menù appetitosi e salutari. É un prodotto dal design compatto che, anche collocato in bella vista sul piano da lavoro, non causa disordine. Versatile e facile da pulire permette di cucinare in tutta comodità diverse tipologie di alimenti.

Dal grill al piatto in meno di 6 minuti

Il grill Fit Copper 25811 di George Foreman, con la sua superficie di cottura 24 x 21 cm, cuoce fino a cinque porzioni di carne, pesce e verdure in soli massimo 6 minuti. Il riscaldamento rapido del grill è molto utile, soprattutto quando si ha poco tempo, ma non si vuole rinunciare a mangiare cibi sani e gustosi. É possibile persino cuocere panini e sandwich. Per usarlo, una volta che si accende l’indicatore luminoso di pronto all’uso, è sufficiente posizionare il cibo sulle piastre antiaderenti e attendere la fine della cottura. Se gli alimenti da cuocere sono particolarmente spessi, un perno adattante permette di regolare la distanza tra le piastre. Il prodotto ha una potenza di 1630 Watt per performance di cottura elevate.

comodità e praticità d’uso completano il prodotto

Le piastre antiaderenti in rame del grill sono facili da pulire in una sola passata con della carta da cucina, con una spugnetta o con un panno umido. Il prodotto è anche dotato di un supporto posteriore regolabile per cuocere in piano o in posizione inclinata e di un vassoio raccogli-grassi. Grazie al suo design stretto e affusolato, questo grill può essere riposto verticalmente nei mobili della cucina e in bella vista sul piano da lavoro senza essere d’ingombro. L’avvolgicavo permette di sistemarlo in modo sicuro e ordinato. Prezzo consigliato al pubblico: 60 euro.