Con GROHE Blue Pure l’effetto sorpresa è garantito. Il sistema di filtrazione domestico dalle dimensioni compatte si adatta facilmente a ogni spazio, anche a quello sotto l’albero di Natale!
Composto da un rubinetto di design 2 in 1 e da un innovativo filtro a cinque fasi, GROHE Blue Pure trasforma l’acqua del rubinetto in acqua pura, dal gusto delizioso. Eliminando tutte le sostanze che ne possono alterare il sapore e riducendo l’uso di plastica monouso, per uno stile di vita più sostenibile e confortevole.
GROHE BLUE PURE: acqua pura, scelta sostenibile
Disponibile in diverse varianti di design e finiture – così da abbinarsi perfettamente a qualsiasi stile di cucina – il miscelatore di GROHE Blue Pure è dotato di due canali di erogazione interni separati (uno per l’acqua filtrata e l’altro per la normale acqua miscelata).
Oltre alle versioni Minta (bocca L – disponibile in finitura cromo e satinata anche con doccetta estraibile), Eurosmart (bocca U – disponibile in finitura cromo) e BauCurve (bocca C – disponibile in finitura cromo), la gamma comprende anche il Minta Phantom Black, la nuova raffinata colorazione in nero ultra opaco, dotata di doccetta estraibile.
Oltre al rubinetto, il kit comprende un filtro e l’indicatore di capacità del filtro, che si installano facilmente sotto il lavello senza ingombrare.
Per chi preferisce l’acqua frizzante, la soluzione è GROHE Blue Home: la versione in grado di fornire tre diverse tipologie di acqua filtrata e refrigerata dall’ottimo sapore. Acqua naturale fresca, acqua leggermente frizzante fredda e acqua frizzante fredda.