GROHE presenta il suo miscelatore SmartControl, che permette di scegliere facilmente tra due getti per un maggiore comfort e una garantita igiene
Negli ultimi anni, la cucina è diventata il centro delle abitazioni moderne. Un tempo dedicata alla preparazione dei cibi, la cucina si è trasformata in uno spazio abitativo multifunzionale. Non solo dove cucinare, ma anche dove incontrarsi, lavorare e studiare.
Questo ha portato a un cambiamento delle esigenze anche per quanto riguarda la rubinetteria, che acquisisce un ruolo diverso: diventa uno degli elementi più utilizzati in cucina, in grado di trasformarla e di migliorarla. Sia a livello di funzionalità che di design.
Con il nuovo GROHE SmartControl con doccetta estraibile a due getti, il brand porta l’esperienza in cucina a un livello superiore.
GROHE SmartControl: funzioni avanzate per una maggiore praticità
Il miscelatore GROHE SmartControl si controlla con il semplice tocco di un pulsante, raggiungibile anche con il polso o con il gomito, quando per esempio entrambe le mani sono occupate o sporche, per attivare o per interrompere il flusso dell’acqua.
Ruotando il pulsante, si controlla con facilità la portata del getto. Si può passare da un flusso più ecosostenibile – utile, per esempio, al risciacquo – fino a un getto più potente – per il lavaggio. Per regolare la temperatura dell’acqua, è sufficiente girare delicatamente verso sinistra o verso destra il comando posizionato sul corpo del miscelatore. La doccetta estraibile offre grande flessibilità per sciacquare il lavello. Mentre il supporto magnetico con calamita integrata assicura un perfetto aggancio della doccetta.
Diverse forme e finiture
La varietà di design fa del miscelatore GROHE SmartControl, con doccetta estraibile a due getti, un protagonista in cucina.
Si può scegliere fra tre diversi modelli e diverse colorazioni della GROHE Colors Collection: dalla forma arrotondata di GROHE Minta, allo stile organico di GROHE Essence, fino a GROHE Zedra a forma di A. Tutti disponibili in versione cromata (Chrome) e spazzolata (Supersteel). Alle quali si aggiunge la nuova elegante e raffinata finitura in nero ultra opaco (Phantom Black) per GROHE Essence.