Fino al 12 maggio 2024, il brand offre a tutti gli appassionati la possibilità di vincere i biglietti per la partita Spagna VS Italia acquistando un prodotto Hisense, per vivere Euro2024 da veri protagonisti. Da oggi e fino al 15 luglio 2024 sarà attiva la promozione cashback, su diverse categorie di prodotto Hisense.
Nel mondo dello sport, ci sono pochi eventi che fanno battere il cuore e la mente di milioni di persone come il Campionato Europeo UEFA. Gli europei 2024 sono alle porte e Hisense dà il via all’iniziativa promozionale EURO2024. Un’opportunità unica per i fan del calcio di immergersi completamente e vivere la prestigiosa competizione da veri protagonisti.
Il sogno si avvera: vola in Germania per Euro2024!
Hisense offre ai partecipanti promozioni cashback fino al 15 luglio e la straordinaria possibilità fino al 12 maggio di volare in Germania per assistere alla partita Spagna VS Italia.
Per partecipare è sufficiente acquistare uno dei prodotti della gamma TV, LASER, CW, KA, SDA e AC coinvolto nella promozione. E registrarlo sulla landing page di Hisense dedicata, disponibile a questo link e partecipare all’estrazione dei biglietti Euro2024.
“Da sempre siamo orgogliosi di collaborare con partner che condividono i nostri valori fondamentali, come dimostra la nostra partnership con Euro2024. La collaborazione con il mondo del calcio ha dato vita a iniziative e campagne che non solo ci permettono di presentare la nostra tecnologia, ma anche di comunicarla in modo coinvolgente, offrendo ai consumatori di vivere esperienze uniche e irripetibili e rafforzando così il rapporto di fiducia reciproca con i nostri utenti” ha commentato Tatiana Pampalone, Marketing Manager Hisense Italia.
Hisense si impegna costantemente a offrire ai propri clienti opportunità uniche per vivere esperienze immersive con massimo coinvolgimento e la promozione EURO2024 è un esempio tangibile di questo impegno. L’obiettivo principale è rendere l’esperienza dei tifosi ancora più speciale, offrendo loro la possibilità di vivere appieno la magia di Euro 2024.