Hoover WASHING CARING WELLBEING

La nuova promozione lanciata da Hoover si chiama “Washing, Caring, Wellbeing”. L’iniziativa, attiva su tutto il territorio nazionale dal 24 maggio, al 15 luglio 2021, consente ad ogni consumatore di ricevere un premio davvero interessante.

Chi acquista una lavatrice o una lavasciuga della gamma Hoover H-WASH-500 ricevere in omaggio, previa registrazione e inserimento dei propri dati su hooverpromo.it, una gift card del valore di 150 Euro. La gift card si potrà spendere nei punti vendita o nei canali e-commerce di NaturaSi o di Sport Specialist.

NaturaSi o di Sport Specialist sono due partner che rispecchiano pienamente l’attenzione che il brand rivolge alla salute, al benessere e alla cura della persona.

Hoover WASHING CARING WELLBEING

La gamma di lavatrici e lavasciuga H-WASH 500

La gamma di lavatrici e lavasciuga H-WASH 500 riesce a garantire risultati di lavaggio straordinari. Ma anche un’eccellente cura delle fibre e una durata maggiore nel tempo. Grazie al motore Eco Power Inverter, garantiscono performance eccellenti in termini di precisione, potenza e durabilità.

Perfettamente in linea con l’attenzione di Hoover al benessere e alla sostenibilità, H-WASH 500 rientra nella Classe A della New Energy Label. Fondamentale la riduzione degli sprechi grazie al sistema Care Dose, in grado di programmare l’esatta quantità di acqua e detersivo necessari per il lavaggio permettendo di completare fino a 21 cicli senza ricarica.

App hOn per Hoover

Altra funzionalità della gamma H-WASH è la possibilità di gestire, monitorare e attivare via remoto le lavatrici e lavasciuga attraverso la App hOn. La nuova soluzione digitale lanciata da Haier Europe per garantire una nuova e ampia interfaccia utente, controlla facilmente tutti i dispositivi connessi e accede a innovative features addizionali.

Sabrina Zara, Italy Marketing Director di Haier Europe

“La promozione ‘Washing, Caring, Wellbeing’ riassume e traduce i valori del brand. La mission di Hoover è quella di proporre ai nostri consumatori soluzioni in grado di abbinare performance e affidabilità alla cura della casa, al benessere e alla salute.

Questa promozione vuol far vivere la Zero Distance To Consumer regalando un benefit in linea con lo stile di vita sano del nostro Target clienti”.