Ciocoshaker: il cioccolato incontra i cocktail più famosi al mondo

Ciocoshaker sono la novità di Cioccolato Gourmet. Praline di finissimo cioccolato farcite con tre fra i più famosi e amati cocktail al mondo: Negroni, Mojito e Gin Tonic, realizzate con veri Gin Beefeater e Rum Havana Club. Una prelibatezza da gustare insieme agli amici per concludere la serata, ma anche per regalarsi una coccola a fine giornata

Ciocoshaker unisce il piacere del cioccolato al mondo dei cocktail. Praline con un morbido ripieno al Negroni, Mojito o Gin Tonic, una raffinata golosità da offrire agli amici o semplicemente da gustare per festeggiare la fine della propria giornata.

Ciocoshaker Negroni

Ciocoshaker è l’ultima novità proposta da Cioccolato Gourmet. Brand che nasce dall’esperienza di Tancredi e Alberto Alemagna, eredi della celebre famiglia che ha contribuito a scrivere la storia della tradizione dolciaria italiana, già fondatori di T’a Milano.

Un marchio trendy, innovativo, che offre cioccolatini frutto della ricerca dei maitre chocolatiers dell’azienda che studiano abbinamenti inusuali, dando vita a contrasti di gusto sempre nuovi e sorprendenti.

Ciocoshaker Gin Tonic

Ciocoshaker le praline dedicate agli amanti dei cocktail

Realizzate artigianalmente utilizzando il più pregiato cacao, le praline sorprendono al primo morso per il particolare mix di sapori che si fonde con il cioccolato Grand Crru. Come dei veri e propri cocktail da shakerare al momento, le 18 praline sono proposte in tre diversi ripieni.

Le Praline al Cioccolato fondente con ripieno al Gin Tonic sono formulate con 3/10 di crema al cioccolato e 5/10 di cioccolato fondente arricchiti da 1/10 di Gin Beefeater, Tonica e limone. Quelle di Cioccolato fondente con ripieno al Negroni contengono 3/10 di crema al cioccolato e 5/10 di cioccolato fondente che si combinano con 1/10 di Gin Beefeater e 1/10 di Campari Bitter, Carpano Rosso e arancia. Gli ingredienti delle Praline di Cioccolato al latte con ripieno al Mojito sono, invece, 3/10 di crema al cioccolato e 4/10 di cioccolato al latte con l’aggiunta di 3/10 di Rum Havana Club, lime e menta.

Ciocoshaker Mojito

La confezione contiene 18 praline, 6 per ogni diverso cocktail da scegliere in base al proprio gusto ed è proposta a un prezzo di 15 €.