×

I Kiwi Zespri accompagnano le campionesse dello sci femminile a Cortina

Kiwi Zespri SunGold_OK

Il Circo Rosa dello sci alpino approda a Cortina d’Ampezzo dal 26 al 28 gennaio 2024, affiancato dai Kiwi Zespri. In occasione dell’Audi Ski Fis World Cup per tre giornate dedicate alle discipline veloci, che promettono grandi emozioni e divertimento.

In questo scenario ricco di eventi e sport sulla neve Kiwifruit, azienda neozelandese leader nella produzione e commercializzazione mondiale di questo frutto, sarà presente in qualità di Sponsor Tecnico. Offrendo e deliziando gli ospiti con i suoi inconfondibili frutti, in particolare con la sua varietà SunGold, dalla buccia liscia e polpa dorata capace di regalare al palato un sapore dolce e succoso.

L’appuntamento per tutti gli appassionati dello sci e della neve – che vogliono degustare i kiwi zespri- sarà duplice.

Zespri, infatti, sarà presente con un proprio stand in Corso Italia e con un engagement brandizzato presso il Village nella Finish Area Rumerlo, durante i tre giorni della manifestazione.

Attraverso queste giornate dedicate ad uno degli sport che più sta coinvolgendo grandi e piccini, l’azienda renderà piacevole ogni momento della giornata facendo scoprire le proprietà organolettiche degli SunGold, ideali da gustare da soli con il cucchiaino o in abbinamento a differenti alimenti dolci e salati, dalla colazione alla merenda.

Ma non è tutto: grazie alla partecipazione dei Kiwi Brothers, le iconiche mascotte, il brandintratterrà i più piccoli regalando anche a loro attimi di divertimento, svago e dolcezza attraverso il giusto mix di energia e vitalità dei suoi SunGold. 

Emanuele De Santis, Marketing Manager Italy & Med. Countries

“Siamo molto contenti ed orgogliosi di poter annunciare il debutto nel contesto sportivo sciistico ed entusiasti per questa nuova avventura in un territorio e in una manifestazione dove potremo portare tutta l’energia fresca e vibrante dei nostri kiwi SunGold. È per noi un’occasione unica dove siamo certi che il gusto inconfondibile dei frutti conquisterà il palato di tutti!”.

Lorenzo Tardini, Responsabile Sales & Marketing di Fondazione Cortina

“In qualità di organizzatori di questa tappa di Coppa del Mondo di sci alpino femminile, siamo felici che un’azienda internazionale come Zespri abbia scelto di essere presente a Cortina durante l’evento più atteso della stagione. Il suo contributo, insieme a quello di tutte le altre aziende presenti, è fondamentale per la buona riuscita dell’evento e per rendere l’esperienza di tutti i partecipanti ancora più ricca e appagante”.

© 2024 Whilma S.r.l. - Tutti i diritti riservati - redazione@whilma.it