Pacchetti di Natale

Pacchetti di Natale, non vi temo! Stai già pensando ai regali di Natale, ma dopo l’idea avviene il momento di impacchettarli! E come fare? Abbiamo scovato qualche pacchetto più o meno grande da cui trarre spunto. Quale è il tuo preferito?

Carta anticata con il caffè, timbri fatti con tempera e verdura, decorazione con spago grezzo, filtri del te e tisane, vecchie pagine di libro. Non poteva mancare l’elemento floreale: una rosa pressata, un ramo carico di bacche di rosa canina e un agrifoglio bicolor.

Usa un sottorta in plastica sottile o prendi quelli di carta traforati. Potrai realizare un pacco regalo very cool e dal sapore classico. La tua mamma impazzirà!

Carta da pacco (se volete disegnarla con un pennarello bianco), un lecca lecca, del semplicissimo spago. Il Natale più semplice sarà anche quello più bello!

Punta sulla simpatia e non sbaglierai mai. Questa famiglia di renne è davvero super carina, non trovi? E così facile da fare che potrai fati aiutare anche dai tuoi bambini!

A tutto color e perché no? Sdoganare il classico rosso, il verde evergreen, il bianco neve. Fucsia, giallo, blu elettrico. Per un Natale super color!

Punta sempre sui particolari: un fiore, un ramo di pino, una pigna raccolta. Sapranno fare la differenza nei tuoi pacchi.

Uno dei trend di quest’anno saranno i pacchetti in stoffa. E se userai una sciarpa o un asciugapiatti, per esempio, il regalo sarà doppio!

Il nastro adesivo ti salva i pacchetti di Natale! E daranno luce anche a della semplice carta da pacco.

Pacchetti multiuso personalizzati, realizzati con gomma crepla

Buffi, allegri, ideali per i bambini, adorati dai più grandi. I pacchetti a forma animale saranno meravigliosi!

Pacchetti di Natale fatti a mano, belli, anzi, buonissimi!

Eleganza, stile e raffinetezza con pochi elementi. E tutti molto semplici

E se invece dei pacchetti usassimo le buste di carta?

Materiali alternativi: carta da pacco e carta da giornale, con un fiocco molto particolare!