Mondo Convenienza Acciuffa il bottino

In palio sul sito di Mondo Convenienza 5 buoni da 1.000 euro con il nuovo concorso in occasione del Black Friday

Mondo Convenienza lancia una nuova campagna marketing in occasione del Black Friday 2022. Offre a tutti i consumatori offerte speciali, la possibilità di vincere buoni acquisto e un’interessante collaborazione con il mondo del cinema.

La giornata di offerte ereditata dagli Stati Uniti è ormai da anni un momento amato anche dagli italiani. Che lo attendono per acquistare i prodotti più desiderati, anche nel settore dell’arredamento.

Una tendenza confermata nel 2021 dal boom di vendite di Mondo Convenienza

Quando, in una sola settimana di offerte tramite una campagna strabiliante è stato raggiunto il record storico di venduto. Con una preferenza verso le cucine, oltre 7400, e più di 13.500 camere. 

In occasione del Black Friday di quest’anno ha deciso di lanciare uno speciale concorso dal nome “Acciuffa il bottino”. Che dà la possibilità di vincere uno dei 5 buoni in palio dal valore 1.000 euro spendibile negli store.

Fino al 4 dicembre, connettendosi al sito mondoconv.it/black-Friday, da mobile o desktop, gli utenti potranno registrarsi e tentare la sorte.

Ad integrare il concorso e le offerte del Black Friday di Mondo Convenienza, anche una campagna di co-marketing con Rai Cinema per la promozione e l’uscita nelle sale cinematografiche del nuovo film “Diabolik 2 – Ginko all’attacco!”.

La collaborazione con il mondo del cinema rafforza le attività marketing di Mondo Convenienza. Pensate per questo importante periodo commerciale, attraverso una nuova partnership con il grande brand italiano dell’intrattenimento. 

Per chi volesse leggere il regolamento per intero, cliccate sul sito internet dedicato, qui.