fbpx
AEG nuovo piano cottura

Il nuovo piano cottura AEG, nel modello da 83 cm di larghezza, si distingue per l’elemento aspirante a scomparsa e le tecnologie all’avanguardia, studiate per assicurare cotture perfette

Un nuovo piano cottura da parte di AEG in cui il minimalismo estetico si sposa con la tecnologia all’avanguardia. Linee essenziali incorniciano l’elegante vetro nero. Oltre a essere contraddistinto da un’ampiezza di cottura non comune, è dotato di una cappa centrale, perfettamente integrata alla superficie.

Disponibile nelle versioni aspirante e filtrante, combina alte performance di cottura con il meglio dell’aspirazione. Grazie ai nove livelli di potenza che assicurano elevate captazioni di fumi e odori, anche i più intensi.

AEG nuovo piano cottura

L’accensione è semplice

Basta infatti un tocco delicato dei comandi elettronici SliderTouch con interfaccia singola per ciascuna delle quattro zone cottura e per la cappa. La doppia funzione FlexiBridge permette inoltre all’utente di collegare due zone di cottura attigue. Così da utilizzare pentole di grandi dimensioni o la maxi-piastra grill.

Grazie alla funzione Hob2Hood con un semplice tocco, si attiva in maniera automatica la cappa. Adatterà la velocità di aspirazione in base al livello di cottura in azione. Inoltre, la connettività integrata e l’app My AEG Kitchen permettono di avere sempre a disposizione un vero assistente in cucina. 

Minimale nel design ed eccezionale nelle prestazioni, il nuovo piano a induzione è progettato per contenere i consumi

La tecnologia Flexy Power Management consente di regolare l’assorbimento di energia da 1,5 kW fino a 7,2 kW. La funzione Stop&Go preserva calde le zone cottura, evitando che le pietanze si raffreddino, senza dover mantenere il piano attivo. Le funzioni Sicurezza Bambini e Spegnimento automatico, invece, impediscono l’accensione dell’elettrodomestico ai più piccoli.

Un modello di design, che grazie alla sua tecnoogia avanzata, è in grado di mantenere l’ambiente della cucina fresco e pulito, eliminando i cattivi odori permanenti.