fbpx
IL NUOVO SBATTITORE ELETTRICO A 6 VELOCITÀ DI KITCHENAID

Il nuovo sbattitore elettrico di Kitchenaid, è il protagonista delle cucine smart e l’alleato quotidiano per ricette uniche e speciali. Grazie alle sue fruste in silicone e ai numerosi plus, lo Sbattitore elettrico firmato KitchenAid è una novità di cui non si potrà più fare a meno. 

Leggerezza e potenza sono sinonimi nel nuovo arrivato in casa KitchenAid, lo Sbattitore elettrico a 6 velocità compatto e facile da usare. Nato per rispondere alle nuove esigenze dei consumatori sempre più alla ricerca di precisione, semplicità e comfort. Sarà il compagno perfetto per preparazioni dolci e salate, che richiedono di montare gli ingredienti più leggeri o amalgamare quelli più chunky.

Menzione d’onore: le innovative fruste in silicone

Sono proprio loro a rubare la scena: il loro bordo flessibile permette, infatti, una miscelazione più rapida, completa e professionale. Inoltre, la copertura in silicone non solo protegge il contenitore da eventuali graffi, ma è appositamente progettata per coprire una superficie doppia. Oltre ad offrire un maggiore contatto con la ciotola favorendo l’inserimento dell’impasto dai bordi al centro del contenitore e garantendo un’amalgama perfetta.

Inoltre, questa particolare finitura permette una maggiore riduzione del rumore e delle vibrazioni rispetto alle classiche fruste in acciaio. Senza rinunciare alla comodità del lavaggio in lavastoviglie a tutto vantaggio di risparmio di tempo, fatica e soprattutto energia. 

Plus aggiuntivi

Comodo e facile da maneggiare dall’inizio alla fine del processo, il nuovo Sbattitore elettrico a 6 velocità diKitchenAid ha diversi plus aggiuntivi. Tra cui il supporto integrato applicabile alla parte inferiore del corpo motore, perfetto per riporre le fruste in modo pratico e sicuro evitando inutili ingombri. A questo si aggiunge la frusta professionale a 8 fili, ideale per montare al meglio gli ingredienti più leggeri e creare panne montate e meringhe da veri pâtissiers.  

Merita grande attenzione anche la funzione Soft Start. Indispensabile per prevenire i fastidiosi schizzi all’inizio di ogni miscelazione e perfetta per cucinare con i più piccoli, garantendo loro sicurezza e libertà nell’esprimere la propria creatività. L’ennesima dimostrazione che KitchenAid accompagna, attraverso la cucina, i momenti più speciali da condividere insieme.

Disponibile nelle colorazioni Rosso Imperiale e Nero Onice, l’Hand Mixer a 6 velocità si abbinerà facilmente ad ogni palette e arredamento in cucina, dalle più eccentriche alle più tradizionali.