Il  piano cottura a induzione di Beko: la novità in cucina

Il piano cottura a induzione HII88810NTI di Beko combina grande attenzione per il design, gestione flessibile delle zone e una versatilità senza precedenti.

Avete mai pensato di poter avere ben otto zone cottura in un unico posto? Beko è riuscito a portarlo nella vostra cucina: due grandi sezioni IndyFlex+ e due extension centrali, rendono il nuovo piano a induzione assolutamente flessibile. La versalità è in base proprio alla misura delle pentole: le zone cottura di adattano anche a grandi dimensioni di padelle.

Pensato per tutti coloro che vogliono semplificarsi la vita in casa, è gestibile tramite l’app HomeWhiz® di Beko. Con una connessione Wi-Fi, è possibile accedere tramite il proprio smartphone a tutte funzioni. Quando siete fuori la possibilità di controllare e monitorare da remoto, è sicuramente una gran cosa. La gestione dei livelli di potenza e della flessibilità delle zone cottura e i tips&tricks tramite Wizard, ti permetteranno di trovare la cena già pronta. Avrai anche le notifiche per una corretta manutenzione, i dati di performance e lo storico attività ed utilizzo.

Funzioni super friendly del piano cottura a induzione

L’innovativo controllo elettronico Touch Direct Control+™ è semplice e immediato da utilizzare: quando il piano è spento, i comandi risultano completamente invisibili. Sfiorando il tasto d’accensione, il quadro comandi a led si illumina e permette di scegliere la potenza desiderata tra ben 5 livelli disponibili. Si possono anche avviare la funzione booster, impostare il timer e scegliere i menù automatici. Questi ultimi sono ideali anche per chi alle prime armi, ha voglia di cimentarsi anche in piatti gourmet.

La funzione Power Management permette di contenere il consumo di energia entro una soglia stabilita. Selezionando la funzione booster si dimezzano i tempi di cottura. L’acqua bolle in meno di 3 minuti, mentre l’olio arriva alla temperatura ideale per friggere in meno di 7.