Polti lancia una nuova campagna di comunicazione integrata, multi-soggetto e multimediale su TV, carta stampata e digital. La scelta del media partner è ricaduta su CAIRO-RCS
La comunicazione sul piccolo schermo verterà soprattutto sul brand riproponendo lo spot “Il Segreto”. Ha come protagoniste Francesca Polti, Amministratrice Delegata e Presidente dell’azienda, con la figlia. A cui la madre porge un bicchiere d’acqua che evoca l’elemento naturale da cui ha origine il vapore.
È questo il segreto di Polti poco a poco svelato alla piccola, metafora per raccontare i valori dell’azienda attraverso gli occhi di una bambina.
La campagna TV parte domenica 9 ottobre e sarà in onda per un mese su La7 e La7d
Per un totale di 950 spot in quattro settimane con il massimo presidio del prime time: oltre la metà delle messe in onda sarà in prima serata. Una bella visibilità per l’azienda.
Da ottobre a dicembre sarà poi presente con 6 advertorial sulla carta stampata del mondo consumer con importanti novità di prodotto. Anche il piano digital è di grande impatto. Dal 23 ottobre al 5 novembre il brand sarà presente nel network Cairo Rcs Media con 1.112.000 impression in audience targeting.
A supporto della campagna nel suo complesso, polti incrementerà la propria attività digitale per assorbire e mettere a valore le ricerche che la messa in onda stimolerà
Anche con iniziative ad hoc per sostenere il lancio dei nuovi prodotti Polti Vaporella e Polti Forzaspira D-Power.
Polti, ancora una volta, investe in visibilità, dando fiducia al mercato e rivolgendo ai numerosi #homelovers un messaggio di dinamismo e coraggio in un momento storico particolare. In cui guardare avanti è certamente sfidante. Uno slancio verso il futuro che si basa su pilastri solidi, come l’innovazione e la sostenibilità che il vapore Polti, potente e naturale, porta in ogni casa.