Indesit e Dash insieme per la nuova lavatrice Innex con ciclo Dash Pods

Conoscete i Dash Pods? Avete mai pensato di lavare in modo facile, preciso e veloce senza sprecare un sacco di detersivo liquido? Quando si fa il bucato possono sorgere dei dubbi sulla quantità di detersivo da utilizzare o il ciclo di lavaggio da scegliere. Per ovviare a questo problema, Indesit, in collaborazione con Dash, ha trovato il modo di lavare via ogni dubbio. Le nuove lavatrici e lavasciuga Indesit Innex presentano il primo ciclo dedicato alle Dash PODS, che unisce le eccellenti prestazioni di lavaggio di Dash con le note soluzioni di Indesit per usare gli elettrodomestici in modo semplice ed efficace.

Grazie al nuovo ciclo Dash PODS, fare il bucato non è mai stato così facile. È sufficiente posizionare una POD all’interno del cestello, caricare il bucato, ruotare la manopola per selezionare Dash PODS e avviare. La nuova Innex è la prima lavatrice
ad avere un ciclo di lavaggio progettato e testato da Indesit e Dash per garantire sempre ottimi risultati. Il ciclo a 30º C, appositamente progettato per Dash PODS, assicura che i vestiti siano puliti in modo ottimale in solo un’ora di lavaggio, anche a
basse temperature.

DoItTogether – Collaborare per rendere semplice il bucato

L’impegno di Indesit è semplificare le attività domestiche in modo che tutti in casa possano collaborare. Gli elettrodomestici del brand sono infatti pensati perché chiunque in casa possa utilizzarli per portare a termine i lavori domestici. Da questo nasce l’idea della campagna #DoItTogether e della collaborazione con Dash, così da rendere anche il bucato un’attività semplice e accessibile a tutti.

Risultati eccezionali a basse temperature con Dash PODS

La temperatura di lavaggio ha un impatto notevole sull’ambiente. Lavare a freddo può aiutare a ridurre i costi e a risparmiare fino al 60% sulla bolletta della lavatrice ( consumo energetico della lavatrice da 40ºC a 20ºC, ciclo normale).