iRobot

La gamma iRobot comprende modelli per ogni esigenza. Fino al 31 luglio sullo store online, è attiva una promozione che consente di risparmiare fino a 200 euro sull’acquisto dei robot aspirapolvere e lavapavimenti top di gamma.

E’ il momento di togliere le valigie dagli armadi e prepararsi a partire per un viaggio all’insegna del relax. Prima di allontanarsi dalla propria casa per un lungo periodo, ci sono alcuni piccoli riti che ognuno di noi ripete. Si controlla che gli infissi siano chiusi, che il gas e le luci siano spenti, che in frigo non ci sia niente che possa deteriorarsi. E soprattutto che la casa sia pulita, così da non dover faticare al rientro.

Purtroppo però la polvere non va in vacanza e in poco tempo ritorna a fare capolino su tappeti e pavimenti, anche in un’abitazione non vissuta. L’intelligenza dei robot aspirapolvere e lavapavimenti di iRobot sono il segreto per non interrompere mai le pulizie domestiche, anche da fuori.

La promozione irobot da non perdere

La gamma dell’azienda americana comprende diversi dispositivi. Ai modelli entry-level, dedicati a chi ama la semplicità d’uso, si affiancano prodotti più evoluti. Sono capaci non solo di garantire una pulizia profonda, ma anche funzioni più avanzate. È proprio a questi ultimi che iRobot ha voluto dedicare una promozione speciale sul proprio store online.  Fino a sabato 31 luglio 2021, sarà possibile risparmiare fino a 200 euro sull’acquisto di un modello a scelta tra Roomba i7+ e Braava jet m6 o un bundle con entrambi i prodotti.

iRobot

Perché scegliere un modello top di gamma?

In primis per la sua autonomia e intelligenza. Infatti, Roomba i7+ è dotato della Clean Base che svuota in automatico il serbatoio. Inoltre, sia il robot aspirapolvere che il lavapavimenti Braava jet m6 integrano l’innovativa piattaforma iRobot Genius Home Intelligence con Intelligenza Artificiale. Che consente di personalizzare il ciclo di pulizia in base allo stile di vita. Per esempio, con la modalità “Pulisci quando sono via”, si attiva il servizio di localizzazione dello smartphone e gli untenti possono impostare un’area entro o fuori dalla quale il robot si metterà in azione.

Al primo avvio i dispositivi eseguono un giro di perlustrazione per memorizzare la planimetria della casa attraverso la tecnologia Imprint™ Link Technology. Successivamente è possibile indicare sulla mappa in quali stanze i robot devono concentrare l’azione pulente e in quali fasce orarie, così da avere un risultato sempre soddisfacente, anche a distanza. Le diverse modalità di pulizia di Braava jet m6 (umido o a secco o con Precision Jet Spray) e la pulizia a tre stadi AeroForce™ di Roomba i7+ con le doppie spazzole in gomma contro rotanti riescono a raccogliere tutti i detriti dalle superfici, anche quelli più grossolani. Un ulteriore valore aggiunto è il lavoro in combinata: robot aspirapolvere e lavapavimenti dialogano tra loro per coordinare le loro attività e aumentano il livello di pulizia. Una volta terminato il percorso, ritornano da soli alla propria base di ricarica.