iRobot Roomba® j7+ con Genius™ Home Intelligence 3.0

ll robot aspirapolvere più avanzato e tecnologico di iRobot, Roomba® j7+, identifica ed evita ogni genere di ostacolo e pulisce come più ti piace, semplificandoti la vita. Grazie a iRobot Genius 3.0, che fornisce livelli di intelligenza, personalizzazione e controllo superiori.

iRobot Corp presenta il robot aspirapolvere iRoomba® j7+ e le nuove funzionalità della tecnologia iRobot Genius™ Home Intelligence 3.0, disponibile con tutti i robot connessi dell’azienda.

Progettato per integrarsi perfettamente con la tua casa

iRobot Roomba j7+ è un partner premuroso e collaborativo, in grado di garantire prestazioni di pulizia superiori in ogni situazione. Potenziato da iRobot Genius 3.0 e dotato della tecnologia di navigazione PrecisionVision, Roomba j7+ diventa a ogni utilizzo sempre più intelligente.

Il robot, infatti, impara a navigare perfettamente all’interno della tua abitazione. Ricordando forma e dimensioni di ogni stanza e le posizioni dei vari mobili, per pulire proprio dove è più necessario.

Può anche avviare la pulizia in automatico quando esci di casa e interromperla al tuo ritorno

Roomba j7+ si prende il tempo necessario per comprendere a fondo le tue preferenze di pulizia. Apprendere le regole da te dettate, chiedere e rispondere ai feedback e ricordare come comportarsi in futuro. Riconosce ed evita i cavi e anche i bisogni (solidi) dei tuoi animali domestici, dandoti la certezza che il lavoro sarà svolto al meglio.

Roomba® j7+

iRobot Genius 3.0, una vera intelligenza domestica

Le ultime funzionalità incluse in iRobot Genius 3.0, compatibili anche con Roomba j7+, includono:

Pulisci mentre sono via

I robot dovrebbero adeguarsi alle abitudini e allo stile di vita di chi li utilizza. Grazie ai servizi di localizzazione del proprio telefono, gli utenti possono ora definire un confine ben preciso intorno alla loro casa, in modo che il loro smartphone attivi il robot per iniziare e interrompere automaticamente le pulizie, quando il loro telefono si allontana da casa o vi fa ritorno.

Smart Map Coaching e suggerimente per assegnare un nome a ogni stanza

Il robot aiuterà i nuovi utenti nella fase iniziale e nei successivi lavori di pulizia, al fine di personalizzare la loro Smart Map, assicurandosi che sia ottimizzata per una navigazione intelligente ed efficace. Aiuterà anche nella personalizzazione della Smart Map suggerendo i nomi da assegnare alle varie stanze una volta che avrà terminato di apprendere la planimetria della casa.

Stime dei tempi di pulizia

Non hai tempo? Hai dimenticato di avviare il tuo robot ma gli ospiti stanno arrivando? Scopri di quanto tempo avrà bisogno per pulire la zona che vuoi con le nuove stime dei tempi di pulizia. La funzione, disponibile con i robot dotati di iRobot Imprint Smart Mapping, permette di ottenere una stima direttamente nell’app iRobot Home. In base alla stanza o alle stanze che si intendono pulire.

Modalità silenziosa

Se hai bisogno di pulire un’area specifica, ma al tempo stesso di silenzio, chiedi al tuo robot di ridurre la sua rumorosità mentre lavora. L’unità spegne la funzione di aspirazione quando non è impegnata nel suo lavoro di pulizia.

Roomba® j7+

Roomba® j7+ Identifica gli ostacoli ed evita i pericoli

Potenziato da iRobot Genius, Roomba® j7+ si muove al suo interno sfruttando in ogni istante il sistema di navigazione PrecisionVision. Grazie al quale riesce a identificare ed evitare gli ostacoli più comuni. Se il tuo nuovo cucciolo lascia una “sorpresa” (solida) sul pavimento, Roomba® j7+ la rileva come ostacolo e si muove intorno evitandola. Con la capacità di riconoscere pareti e mobili, è anche in grado di rallentare di fronte a essi, per una pulizia delicata intorno agli oggetti e lungo i loro bordi.

Così intelligente da anticipare il disordine

Le tue esigenze di pulizia, attuali e future, saranno sempre soddisfatte. Con iRobot Genius, Roomba® j7+ impara in che modo ti piace pulire e ti dà automaticamente suggerimenti personalizzati. Poiché ricorda le stanze e gli orari in cui desideri pulire, può suggerire programmi di pulizia specifici. Grazie a iRobot Genius, ti chiederà anche se desideri pulire mentre sei via e smetterà di pulire quando torni. Per un ulteriore livello di pulizia, la tecnologia Imprint® Link di iRobot indica al robot Braava jet® m6 di lavare il pavimento dopo che Roomba j7+ ha finito di aspirare.

Roomba® j7+, Progettato per prestazioni di livello superiore

Il suo sistema di svuotamento automatico della polvere Clean Base® è stato progettato per integrarsi alla perfezione nella casa. Il robot presenta un’accattivante finitura metallica e un design intuitivo basato su un solo pulsante. La base è stata ridisegnata da zero, per essere posizionata sotto i tavoli e occupare meno spazio possibile. Il suo look e il suo stile premium, nonché la linguetta in pelle, completano l’arredamento della tua casa mentre il vano interno permette di avere sempre a portata di mano un nuovo sacchetto. Con la Clean Base, puoi infatti dimenticare di passare l’aspirapolvere per mesi. Questa consente al robot aspirapolvere Roomba j7+ di trasferire la polvere, alla fine di ogni pulizia, in un sacchetto chiuso la cui capacità è sufficiente fino a 60 giorni. Con il sistema di smaltimento automatico dello sporco Clean Base non si generano inoltre fastidiose nuvole di polvere quando lo si svuota. Basta gettar via il sacchetto pieno e metterne uno nuovo.