×

JVC: i nuovi auricolari Nearphones HA-NP35T

Nearphones HA-NP35T jvc

Con i nuovi Nearphones HA-NP35T, JVC offre un’esperienza audio senza precedenti. Rimanere sempre connessi con il mondo circostante sarà un gioco da ragazzi

JVC amplia la propria gamma di auricolari presentando i nuovi Nearphones HA-NP35T. Pensati per offrire una nuova esperienza audio che permette di rimanere connessi con i momenti importanti della vita quotidiana. Grazie a innovative tecnologie che lasciano scoperti i padiglioni auricolari, lasciano entrare i suoni dell’ambiente circostante senza alcun fastidio all’orecchio. Permettono così di ascoltare musica o effettuare chiamate senza mai perdere il contatto con il mondo circostante.

Comfort & Design

L’esclusiva forma distingue questi auricolari dai classici presenti sul mercato. Il design dei i nuovi Nearphones HA-NP35T, infatti, include elementi morbidi e rigidi che avvolgono perfettamente l’orecchio al suo esterno. Garantendo massimo comfort senza pressioni o suoni propagati per conduzione ossea. Questo design innovativo che lascia scoperta l’area del padiglione auricolare è in grado di garantire trasparenza sonora e una chiara percezione dei suoni esterni.

In questo modo, è possibile rimanere in contatto con l’ambiente circostante anche quando si è al telefono. Oppure parlare con persone nelle vicinanze mentre si ascolta la propria musica preferita. Inoltre, i due microfoni presenti in ogni auricolare consentono una chiara trasmissione vocale, così come l’intuitiva funzione Muto. E la riduzione del rumore circostante rende gli HA-NP35T ideali anche per i meeting online o le lezioni, senza occludere il padiglione auricolare. Leggeri, compatti ed ergonomici, i nuovi auricolari si possono comodamente indossare tutto il giorno.

Vantaggi degli auricolari Nearphones HA-NP35T

I nuovi Nearphones sono la nuova frontiera degli auricolari. Non bloccano il canale uditivo e consentono di avere la piena consapevolezza dell’ambiente circostante. Sono ottimi per ascoltare la musica di sottofondo nei momenti più stressanti come presentazioni o negoziazioni senza perdere nessun dettaglio.

La durata della batteria di 17 ore, 7 ore di uso continuativo più 10 ore della custodia, permettono un uso prolungato degli auricolari. Queste caratteristiche, insieme alla tecnologia Noise Cancelling e alla resistenza all’acqua (IPX4), rendono i nuovi Nearphones ideali per ogni esigenza ed estremamente versatili.

Non da ultimo, JVC ha progettato i nuovi HA-NP35T pensando non solo al design e alla connessione con il mondo circostante, ma anche al rispetto per l’ambiente. Il loro packaging è infatti realizzato con materiali eco-friendly.

I nuovi Nearphones HA-NP35T sono disponibili in Bianco e in Nero al prezzo di €89,99.

abbiamo provato i nuovi Nearphones HA-NP35T JVC: Il commento di Whilma

Abbiamo provato gli auricolari di JVC per voi. Esteticamente sono molto belli, comodi da prendere e rimettere in custodia, che risulta di dimensioni non troppo minimal. Assolutamente veritiera la caratteristica che non copre il padiglione auricolare. Purtroppo però sembra di indossare qualcosa che sia sospeso, bisogna farci l’abitudine.

Le prime volte è un continuo tentare di sistemarle. Altrettanto vero il contatto continuo con i rumori esterni, ma le telefonate sono davvero difficili: il volume è troppo basso e non avendo le cuffie posizionate sopra al padiglione, risulta troppo lontano. Meglio per la musica anche durante l’attività fisica, dove effettivamente non si perde il contatto con la realtà.

© 2024 Whilma S.r.l. - Tutti i diritti riservati - redazione@whilma.it