La cabina armadio igienizzante Samsung AirDresser™

La cabina armadio igienizzante che rinfresca gli abiti, Samsung AirDresser™ combina un design contemporaneo ed una tecnologia esclusiva che distende le pieghe dei capi ed elimina gli odori in maniera rapida, sana e senza bisogno di lavarli

Avete mai pensato che la soluzione rapida e veloce alle giornate out, abbia posizione proprio nel vostro armardio? E non solo, eliminare batteri, virus e micro molecole senza nemmeno usare la lavatrice? La soluzione c’è e si chiama AirDresser™.

Curioso sapere ciò che è emerso da una ricerca interna condotta a livello europeo: il 70% dei consumatori vive di escamotage per rinfrescare gli abiti. C’è chi li appende in bagno durante la doccia, chi li mette all’aperto o chi usa spray dedicati. Ma con la piccola meraviglia tecnologica di Samsung, il gioco è presto fatto. Con una combinazione di aria e vapore si possono eliminare pieghe, odori, polvere e germi senza dover per forza fare un lavaggio.

La cabina armadio igienizzante che AMa i tuoi vestiti

AirDresser™, la cabina armadio igienizzante, si presenta come un semplice armadio, ma dal disegn molto discreto grazie a un’elegante anta specchiata. Una volta appeso il capo dentro, è possibile selezionare il ciclo più adatto in base alle proprie necessità: Jet Air per esempio rilascia potenti flussi d’aria dall’alto e dal basso per eliminare polvere, smog e sporco superficiale dagli abiti, mentre il filtro deodorante rimuove fino al 99% degli odori causati da tabacco, sudore, cibo e lavaggio a secco.

La funzione Jet Steam invece, igienizza i capi eliminando acari, virus e batteri attraverso potenti getti di vapore che penetrano in profondità nei tessuti. Una vera e proprio doccia di salute. Questa funzione è perfetta per trattare i vestiti esposti all’inquinamento e ai germi, ma anche per igienizzare la biancheria dei più piccoli e i loro peluches, spesso troppo esposti a polveri e incuria.

La tecnologia Pompa di Calore consente di asciugare i tessuti a basse temperature, riducendo al minimo i danni da calore ed il rischio di restringimento, mentre il Trattamento Antipiega sfrutta una combinazione di vapore ed aria per distendere i tessuti senza bisogno del ferro da stiro.

Preoccupati che lo sporco resti all’interno della cabina? Niene paura, per il massimo dell’igiene, AirDresser™ è dotato di tecnologia Self Clean che deumidifica, igienizza e deodora il suo interno con una combinazione di aria, vapore e calore, senza l’impiego di detergenti aggressivi. È lo stesso AirDresser™ ad avvisare quando è necessaria la pulizia, all’incirca ogni 40 cicli.

ELEGANTE, INTELLIGENTE E RISPARMIATORE

Con la tecnologia Samsung scordatevi le lavanderie. Quindi meno soldi e meno tempo perso per portare i panni. Niente paura, Samsung AirDresser™ tratta anche capi delicati come quelli di cacherime, pelle e pellicce con il programma specifico.

La App dedicata vi permetterà di essere sempre connessi al vostro prodotto e ricevere suggerimenti e indicazioni su come agire, sui cicli più adatti e ai cicli di pulizia spcifici, monitorare i consumi da remoto o risolvere eventuali errori o problemi.

La sua forma armoniosa è perfetta sia in un montaggio ad incasso che free standing. Grazie alle sue linee essenziali ed eleganti, AirDresser™ è stato nominato tra i vincitori degli iF Design Awards 2019, simbolo mondiale di eccellenza nel design.

Avete paura che i consumi di energia elettrica abbiano un’impennata? Non sarà così grazie alla modalità silenziosa che può essere utilizzata durante la notte senza disturbare il sonno, ed è dotato di contenitori per l’acqua di condensa facilmente estraibili. Senza bisogno di essere allacciata all’acqua o collegata ad uno scarico, può quindi essere installata ovunque. Lasciando la porta aperta può diventare anche un funzionale deumidificatore per la casa.