La casa di Babbo Natale è online: un viaggio emozionante

La casa di Babbo Natale, quest’anno è online. Visto che sarà un Natale difficile e lontano dagli affetti, sarà possibile visitare la sua casa. Un viaggio straordinario sia per i più piccoli che per i più grandi.

Casa.it quest’anno permetterà di esaudire questo desiderio. Babbo Natale in persona presenterà la sua casa online mostrandone le stanze, anche quelle più segrete. Sarà online dalla sala dove legge le letterine alla dispensa, dalla “sala del bosco”, costruita per le sue renne, dal laboratorio dei dolci. Un viaggio straordinario tra decorazioni, arredi e racconti incredibili. 

LA CASA DI BABBO NATALE

Ma come è fatta la casa del signore più aspettato dell’anno? Si parte dal soggiorno degli ospiti con la sala da pranzo: moderno, ricco di design e tutto suoi toni del bianco candido. Qualche sfumatura di grigio e qualche angolo black dove si servono i manicaretti degli Elfi. E all’ingresso un meraviglioso albero di Natale.

Si passa poi allo studio che è il nido del caro Babbo Natale: la poltrona in pelle, i rami di pino, il cavallino a dondolo e le ghirlande opulente. La sala da lettura è l’angolo del riposo dove Babbo adora riposarsi e sfogliare sia le mappe per i lunghi viaggi, che leggere. Adora leggere di tutto, dai romanzi ai saggi, e lo fa durante tutto l’anno in attesa del Natale.

La sala del bosco è forse una delle stanze più affascinanti della casa realizzata su richiesta delle renne. Ma voi le conoscete tutte? Rudolph, Fulmine, Ballerina, Donnola, Freccia, Cometa, Cupido, Salterello e Lampo sono sempre attaccati!

Per finire il laboratorio dei dolci, dove i piccoli e rapidi Elfi hanno sempre le mani in pasta! Dolciumi, caramelle, lecca lecca e squisite casette in marzapane!

COME FARE PER VISITARLA?

Babbo Natale presenterà dal vivo la sua casa nascosta tra i boschi del Polo Nord dove vive tutto l’anno insieme alle renne e agli elfi. Sarà un vero e proprio spettacolo dove racconterà una magica storia adatta a tutti. Dal 17 al 24 dicembre, ci saranno delle speciali sessioni online dal vivo gratuite dove le persone potranno vivere questa straordinaria esperienza natalizia incontrando Babbo Natale. Tutte le istruzioni per prenotarsi sulla pagina dedicata all’iniziativa.

Basta sceglier la data e l’ora che si preferisce e iscriversi subito per partecipare a un incontro online con Babbo Natale e visitare con lui la sua casa. Siete pronti a vivere questa esperienza fatata?