La magia del Natale nelle creazioni di cioccolato di Peck

Peck, il brand di alta gastronomia reinterpreta i simboli del Natale con sei sculture di cioccolato. Virtuosismi di alta pasticceria da gustare con gli occhi e con il palato.

Da Peck il cioccolato diventa protagonista delle feste. Il Pastry Chef Peck Galileo Reposo ha ridisegnato forme e colori dell’iconografia natalizia, dando vita a sei opere scultoree in pregiate fave di cacao; ironia e creatività, eleganza e tradizione.

Tre nuovi personaggi in cioccolato per peck

Peck ha creato tre nuovi personaggi in cioccolato: simpatiche renne, accattivanti orsi e irriverenti pinguini. Gli alberi di cioccolato, invece, sono un regalo tanto goloso quanto raffinato e le sfere di cioccolato sono perfette per decorare l’albero di Natale.

Le creazioni al cioccolato sono prodotte a mano negli storici laboratori di pasticceria di via Spadari 9 e sono in vendita presso i negozi dedicati.

FUNNY BEAR

Direttamente dal Polo Nord, l’orso di Peck è pronto a scaldare il Natale con tutta la sua allegria e con la dolcezza del suo cioccolato bianco avorio dolce con note vanigliate e in fondente rotondo.

Prezzo: 55 euro

YELLOW PENGUIN

Un giocoso pinguino con un cappello da Babbo Natale e una bacchetta di zucchero, realizzato in cioccolato bianco avorio dolce e in fondente rotondo, entrambi dalle note vanigliate. 

Prezzo: 50 euro

SWEET CHRISTMAS REINDEER 

In attesa che la slitta sia pronta per partire, la Renna di Babbo Natale diventa un simpatico personaggio di cioccolato, realizzato in fondente e rifinito con la tecnica a spruzzo per conferirgli un effetto vellutato e realistico.
Prezzo: 55 euro

COSMIC CHRISTMAS TREE

Un cono di cioccolato, lucidato in superficie con burro di cacao, dà vita a un giocoso e colorato albero di Natale, decorato da delle golose mini sfere al cioccolato che lo rendono ancora più simile a quello della tradizione.

Prezzo: a partire da 30 euro

FRUIT CHRISTMAS TREE

Il simbolo per eccellenza delle feste si unisce alla golosità del cioccolato e al gusto raffinato delle frutta secca: il risultato è una scultura tanto prelibata quanto scenografica sia nella versione fondente o al latte

Prezzo: a partire da 30 euro

SFERA DI NATALE

Una sfera per ogni desiderio, un universo di colori da appendere all’albero, per decorare la tavola, per ritrovare il gioco e sentirsi bambini, un vero piacere da gustare. Le sfere sono disponibili in numerose varianti cromatiche al cioccolato bianco, al latte o fondente.

Prezzo: 21 euro