Lampada da tavolo Philips Hue Go di Signify: illuminazione smart e personalizzata

Pensata per l’utilizzo sia indoor che outdoor, l’innovativa lampada da tavolo Philips Hue Go Portable crea la giusta atmosfera, del tutto personale

D’estate, la voglia di passare le proprie serate all’aperto, in giardino o in terrazza, è alle stelle. Ma solo se c’è l’atmosfera giusta a rendere tutto magico e unico. Con la luce adatta al luogo e al momento.

Signify propone per questo la lampada da tavolo Philips Hue Go Portable, perfetta per disporre di un’illuminazione smart e personalizzata in qualunque momento, sia dentro che fuori casa.

Lampada

Un’Estetica che fa la differenza

Resistente ad acqua e polvere, la lampada da tavolo Philips Hue Go Portable è appositamente progettata per l’utilizzo sia indoor che outdoor.

La pratica impugnatura in silicone facilita lo spostamento della lampada ovunque si desideri. E la batteria ricaricabile della durata di 48 ore assicura un’illuminazione di qualità senza interruzioni (una volta scarica, la lampada può essere facilmente ricaricata tramite carica batterie incluso nella confezione).

Dal design contemporaneo ed elegante, la lampada è disponibile nei colori nero con impugnatura grigio scuro o arancione (quest’ultima versione è in vendita in esclusiva sul branded e-shop philipshue.com) e bianco con impugnatura verde salvia o turchese (anche quest’ultima versione è in vendita in esclusiva sul branded e-shop philipshue.com), per adattarsi così a diversi stili di arredo.

Ciò che contraddistingue la lampada da tavolo Philips Hue Go Portable è la sua versatilità, che consente nuove possibilità di personalizzazione ovunque la si posizioni. Creare la giusta atmosfera dentro e, soprattutto, fuori casa non sarà così più un problema.

Che sia per un momento di relax dopo una giornata piena di impegni, per un aperitivo open air in compagnia degli amici, all’insegna del divertimento o per una cena romantica, basterà utilizzare il bottone in cima alla lampada o connettersi all’app Philips Hue per selezionare scene luminose preimpostate o sprigionare la propria creatività giocando con milioni di combinazioni di luce bianca e colorata.

Lampada

Innovazione continua al servizio della personalizzazione

La possibilità di personalizzare, attraverso la luce, gli ambienti domestici indoor e outdoor è sicuramente uno dei punti di forza di Philips Hue.

Per questo motivo, il brand continua a innovare e ad aggiornare la propria app e i dispositivi ad essa collegati. Recentemente, Philips Hue ha reso disponibile la lampadina a sferetta Philips Hue Luster – la più piccola del marchio, perfetta per integrare nell’ecosistema Hue anche apparecchi di dimensioni ridotte – nella versione a luce bianca da calda a fredda e a colori.

Inoltre, ha ampliato la gamma di pannelli Aurelle e Surimu con modelli nuovi per forme, dimensioni e colori, così da adattarsi a sempre più ambienti e stili di arredamento.

L’app Philips Hue, inoltre, è stata recentemente aggiornata con la nuova funzionalità del bilanciatore di luminosità, che consente di personalizzare l’intensità delle singole luci in un’area di intrattenimento, anziché di controllarle come gruppo. A breve, infine, grazie a un aggiornamento di Philips Hue Bridge, il cuore e il cervello del sistema, i sensori di movimento Philips Hue potranno essere attivati in ben dieci fasce orarie anziché due, rendendo possibile una personalizzazione dell’illuminazione ancora più precisa e aderente alla propria routine quotidiana.