Lavapavimenti CrossWave® Cordless Max CrossWave Cordless Max_Product shot

La nuova lavapavimenti al top di BISSELL®, CrossWave® Cordless Max, è il nuovo alleato in famiglia per affrontare il “caos” della vita domestica.

Nel 2020 abbiamo imparato a vivere la casa in modo completamente diverso. Abbiamo passato molto più tempo tra le mura domestiche in equilibrio tra vita privata, lavoro, famiglia e tempo libero. Ma cosa succede quando la famiglia si ritrova in questa situazione? Semplicemente il “caos creativo”!

Per mantenere l’ordine nella quotidiana confusione famigliare, BISSELL®, società americana tra i leader nel settore floorcare, propone il nuovo CrossWave® Cordless Max. Un alleato per avere pavimenti sempre puliti e in ordine, senza fatica.
Aspira, lava e asciuga in una sola passata fino a 100 m² di pavimenti e tappeti, con tutta la libertà del cordless e con una potenza di batteria inalterata fino a 30 minuti.

Dal design compatto e ben delineato, è facile, veloce e immediato nel suo utilizzo anche per i meno tecnologici. È uno strumento potente per la routine di pulizia dei pavimenti e permette di risparmiare un’enorme quantità di tempo. Rimuove rapidamente cibo rovesciato, briciole, residui bagnati e asciutti. Toglie le impronte quando i bambini o gli animali domestici creano piccoli o grandi pasticci in giro per casa.

Per la massima praticità e risultati ancora migliori, offre un ciclo automatico di autopulizia con il semplice tocco di un pulsante e un rullo-spazzola XL multi superficie per raggiungere con maggiore facilità ogni angolo e bordo. Sempre pronto all’azione sulla sua base di ricarica e pulizia, è la soluzione definitiva per le famiglie sempre in movimento con bambini e animali domestici.

la lavapavimenti con una Potente Pulizia Cordless

Per la pulizia di case di medie-grandi dimensioni, questo modello di lavapavimenti multifunzione è stato progettato per sostituire il passaggio con scopa o aspirapolvere, prima del lavaggio. Pulisce con una sola passata, con la libertà del senza fili, pavimenti sigillati in
legno, piastrelle, laminato, tappetini di gomma e linoleum. Rinfresca anche i tappeti con il semplice tocco di un pulsante. Grazie alla tecnologia a due serbatoi, la soluzione detergente e l’acqua sporca non si mescolano mai, garantendo ogni volta una passata fresca e pulita.

La soluzione detergente viene spruzzata sulla spazzola rollante multi-superficie XL, tramite un interruttore a grilletto, quanto basta per il tipo di pavimento e il grado di sporcizia. Abbinata alla soluzione BISSELL® “Multi-Surface Floor Cleaning Formula”, la spazzola rotante dissolve anche lo sporco sedimentato e i residui appiccicosi per un pavimento perfetto e un ambiente fresco e profumato.

Modalità di Pulizia Automatica One-Touch

La base di ricarica inclusa nella lavapavimenti, è anche una stazione di pulizia. Dopo ogni utilizzo, è sufficiente aggiungere dell’acqua nel vassoio e premere il pulsante di controllo autopulente. Il dispositivo pulirà e risciacquerà automaticamente il rullo della spazzola e rimuoverà eventuali residui. Particolarmente gradito: il filtro rimovibile nel serbatoio permette ai rifiuti di essere raccolti nel cestino della spazzatura e all’acqua sporca di finire nello scarico.