lavaggio hoover

La lavatrice H-WASH 500 e l’asciugatrice H-DRY 500 rappresentano la nuova frontiera del lavaggio intelligente studiata da Hoover per proporre elevate prestazioni e funzioni esclusive riducendo al minimo i consumi. La nuova piattaforma digitale hOn aggiunge caratteristiche innovative tutte da scoprire. E per il lancio sul mercato è prevista un’esclusiva promozione.

Due apparecchi che lavorano insieme, dialogano fra loro e collaborano con noi consigliando come lavare ed asciugare correttamente il bucato. Hoover propone la lavatrice H-WASH 500 e l’asciugatrice H-DRY 500 a carica frontale disponibili sia nella versione standard che in quella slim, a profondità ridotta, che possono essere installate a colonna per creare un centro di lavaggio con un’estetica e un design perfettamente coordinati.

Il cuore della nuova gamma Hoover è il motore Eco-Power Inverter che significa alte prestazioni, consumi sostenibili e la garanzia della massima affidabilità, questo motore è quattro volte più resistente di uno tradizionale, durante il funzionamento riduce le vibrazioni – quindi anche molto silenzioso – e gli atriti, di conseguenza prolunga la durata delle macchine, coperte da garanzia per 10 anni

Programmi, acqua e detersivo tutto in automatico

La potenza del motore si abbina alla Full Care, 9 diversi programmi di lavaggio calibrati per avere una cura totale di tutti i tessuti, dai più resistenti ai più delicati, a cui si aggiunge il ciclo “Auto Care” che attraverso un sofisticato algoritmo è in grado di calcolare il programma più adatto in base al carico e alle fibre che compongono i capi dosando in automatico la quantità di acqua e di detersivo necessari.

Perfettamente in linea con l’attenzione di Hoover al benessere e alla sostenibilità, H-WASH 500 e H-DRY 500 riducono al minimo gli sprechi, grazie alla capacità di calcolare l’esatto consumo di acqua e detersivo richiesto da ogni carico, che nella gamma di lavaggio viene completato dal sistema Care Dose, che aggiunge automaticamente l’esatta quantità di detersivo in base alla durezza dell’acqua e al ciclo selezionato.

Caratteristiche fondamentali e aggiuntive di H-DRY 500 – che si propone come il modello più ecologico del mercato con il minimo spreco di acqua e di energia – sono il sistema Aquavision, che permette di riutilizzare facilmente l’acqua raccolta a fine ciclo in un apposito serbatoio, e l’Active Dry, una nuova opzione appositamente studiata per le esigenze di sanificazione: in soli 20 minuti, è in grado di rimuovere in modo naturale i cattivi odori, i germi e le spore, per un’esperienza senza precedenti.

Connessione comandi vocali

Un’altra caratteristica distintiva resa possibile dalla connettività della nuova app hOn è la funzione Scan to Care: l’App è in grado di decodificare i simboli dell’etichetta di lavaggio, e l’algoritmo suggerisce il programma di lavaggio corretto, permettendo di avviarlo direttamente dallo smartphone. Dopodiché, è anche possibile salvare e conservare i capi in un Armadio Virtuale: ordinando quelli da lavare o asciugare, l’algoritmo è in grado di suggerire le combinazioni corrette e il ciclo migliore per garantire la massima cura dei tessuti.

Ma non è tutto. Grazie alla funzione Sync, H-WASH 500 e H-DRY 500 sono in grado di comunicare tra loro via Wi-Fi: l’App riconoscerà il ciclo di lavaggio, la centrifuga e la quantità di biancheria, scegliendo il ciclo giusto e impostando correttamente la durata dell’asciugatura, per la massima efficienza e risparmio energetico.
Tutte le esperienze intelligenti garantite da hOn sono arricchite dalla possibilità di gestire tutte le funzioni degli apparecchi tramite comandi vocali attraverso il bot di chat in-App, oppure collegandosi ai dispositivi Google e Amazon Smart Home.

In regalo il monopattino elettrico

hoover lavaggio promo  monopattino one

Il lancio in Italia è accompagnato dalla promozione ECO POWER WAY, attiva sui modelli più alti della gamma. Acquistando, infatti, uno dei prodotti coinvolti si potrà ricevere in regalo il monopattino elettrico “The One Spillo”; benessere e attenzione all’ambiente anche per la mobilità.