Russell Hobbs lancia il nuovo ferro da stiro con cui stirare è facile e in total color! Tanti piccoli e indispensabili attenzioni in un ferro facile e leggero, adatto proprio a tutti.
Russell Hobbs, marchio britannico specializzato nella vendita di piccoli elettrodomestici ideali per gli appassionati di food preparation e della cura della casa, lancia un nuovo ferro da stiro a vapore che rende stirare un po’ meno noioso.
Come? Dotato di un potente vapore e di una ottima piastra in ceramica, il ferro da stiro Light & Easy Pro risulta solido ed affidabile. Facile da utilizzare e sicuro su qualsiasi tessuto e capo.
Il ferro ha una potenza di 2.600 Watt ed è dotato di Tecnologia Auto Steam che ne massimizza l’efficienza. Il rivestimento in ceramica distribuisce al meglio il calore e le proprietà antiaderenti eliminano qualsiasi rischio di rovinare i tessuti, aumentandone la scorrevolezza. Il serbatoio dell’acqua da 240 ml è trasparente e permette di vedere subito quando è necessario riempirlo nuovamente.

Focus on
- Piastra grigia antiaderente con scanalature per i bottoni
- 50% più scorrevole e 2 volte più resistente
- Colpo di vapore da 130g
- Vapore continuo da 40g
- Tecnologia Auto-steam
- Spegnimento automatico
- Serbatoio dell’acqua da 240ml
- Sistema anti-goccia e anticalcare
- Indicatore luminoso di funzionamento
- Cavo lungo 2m
- Potenza: 2600 Watt
- Prezzo al pubblico consigliato: 40 euro
Russell Hobbs
Russell Hobbs è un marchio britannico di prestigio specializzato nella vendita di piccoli elettrodomestici per la cucina e la casa. Nata nel lontano 1952, l’azienda ha cominciato a farsi strada nel mercato italiano soltanto negli ultimi anni. Confermandosi come brand in forte crescita soprattutto nel segmento Food Preparation, Breakfast e Cooking.